Un'ultima possibilità
di Amber

18/07/15, ore 14:03

Più continuo a leggere le tue storie più non vedo l'ora di iniziare nuove storie e non smetterò mai dirti che aspetto il seguito di altre in corso. Però avrei voluto tanto che in qst storia si incontrassero sn forse troppo ronantica...

07/06/11, ore 19:13

Che finale! Davvero, sono un po' meticolosa per quanto riguarda i finali, del resto come tutti gli altri lettori e autori. Io adoro i finali che una volta letti ti fanno ricordare tutti capitoli precedenti,che ti sono rimasti impressi e che non verrano mai più dimenticati. Finali,che ti fanno venire la voglia di rileggere il libro intero . Insomma, tutto ciò che mi ha trasmesso il tuo. C'è molta suspence, per chi non avesse visto l'anime o letto il manga, fatto sta che in un modo o nell'altro , il tuo finale è riuscito a comunicarmi qualcosa . Grazie.

Baci,
Kami Chan.

10/02/11, ore 20:41

Semplicemente ... MERAVIGLIOSA!
Devo dire che anche io, data l'agonia e l'angoscia che saturava la lettara di Yu, e per la lettera tutta ragione e senza sentimento di Miky, ho temuto per un finale senza "Happy ending", però per fortuna, tutto è andato così come doveva!
Ammetto che m'è venuto quasi da piangere leggendo la lettera di Yu!
Esprimi i sentimenti in un modo assolutamente fantastico!
Riesci a rendere i personaggi così reali, giuro, il tuo è un DONO!
COMPLIMENTI!
Non mi stancherò mai di leggere le tue FF, sono stupende!
KISSES
da: rossanadaipensaciunpotu!

04/09/09, ore 18:11

E' molto bello,complimenti, molto scorrevole. Meno male che e' finita anche qui con un happy ending, dalla prefazione alla storia temevo per il finale :)

07/05/09, ore 05:12

Bellissima questa one shot! scrivi molto bene (:

01/11/08, ore 22:36

Bella,bella,bella,bella!!! Mi piace tantissimo sia la storia che il modo in cui scrivi! sei bravissima.sta sicura che se dovessi scrivere altro in questa categoria la leggerei subito.Spero davvero di leggere un'altra tua FF su questo Manga, un bacione Mustardgirl94