say something.
di hogvwartss

25/12/14, ore 22:58

Ehilà!
Eccomi qui!
Devo dire che questo flashback mi è piaciuto davvero un sacco! L'idea della sorella è davvero azzeccata! é tristissimo il fatto che lui poi andando più avanti non la riconoscerà ma pazienza :/
FRYPAN
io non so perché ma l'ho sempre adorato! Già il fatto che tradotto si chiama padella mi fa morire dal ridere! Nel film poi l'attore è bravissimo!
Tornando a noi...la fine dove Newt esclama " cacchio, che accento strano che avete!" mi fa sorridere.
Davvero davvero qualcosa di distruggi feels comunque perché sono così tenerini T.T
Bhe adesso me ne vado vah ti ho rotto abbastanza ;)
Ciao pive :)

29/11/14, ore 22:50

Ehi!
Che idea originale, complimenti!

Non avevo mai pensato all'arrivo di Newt alla C.A.T.T.I.V.O. (ed è strano, perché io ho pensato a qualunque particolare della vita di Newt, più o meno, lo sai u.u). Quindi doppiamente brava :3
Inoltre, l'idea che avesse una sorella mi è piaciuta - insolita, ma non per questo improbabile.

Brava ancora, davvero <3
A presto ^^

29/11/14, ore 22:27

L'ho amata. Dall'inizio alla fine. Così come amo te, così come amo Newt.
Grazie per questo gioiellino, tesoro. Ne avevo bisogno.
È proprio così che immaginavo tutto e.. nulla, mi hai fatto venire i brividi. Il mio cuore si è spezzato; e alla fine sono riuscita a sorridere perchè dio, sono loro. Fantastici.
Continua così, okay? Super complimenti ♡

-Mari

29/11/14, ore 22:00

WAAAAA *^* troppo figa quest' idea.

In effetti è vero, ci sono diecimila fanfiction newmas, tominewt e thomino (che tra l'altro sono aumentate dopo l'uscita del film e la cosa mi entusiasma :3) ma nessuna sul mio newtino che meriterebbe un sacco!.

Mi piace tantissimo questa cosa della sorellina oddio sono troppo teneri *^*
E alla fine looool xD (anche se mi fa un po' effetto non sentirlo dire caspio o.o )

Bravissima come sempre, migliori ogni fanfiction di più.
Un bacio <3

- Lumineer