E magari vorresti sposarla
di Anonima86

22/11/23, ore 20:58

Leggo solo adesso dopo aver letto per l ennesima volta rinascere , e non.importa in quale tempo bellissima e se fosse andata così ? Sarebbero vissuti sposati e magari con prole , alla faccia del generale
(Recensione modificata il 22/11/2023 - 08:59 pm)

15/04/23, ore 17:06

Ciao
Mi sono commossa a leggere questa stupenda one shot

09/01/15, ore 22:38

Una Oscar pudica ma allo stesso tempo passionale.Bella la scena d amore come anche tutta la storia complimenti. .è da parecchio che non scrivi. ..

19/12/12, ore 13:22

Bellissima fanfict e scritta molto bene, ottimi sia il contenuto che la forma! Complimenti.

25/09/11, ore 20:07

Brava, Anonima86. Mi è piaciuta molto la tua idea di dare un seguito simile a quella fatidica serata. Andrè porta con sè Oscar, e la porta in un vecchio capanno da caccia. La notte era di tempesta, questo lo ricordo molto bene, anche nel cartone.
E sei stata molto brava a descrivere la passione, che Oscar non riesce più a contenere, specie di fronte alla dichiarazione di lui, di volerla sposare.
Hai descritto molto bene come deve essersi sentita a statre abbracciata a quell'uomo splendido, tutte le sensazioni, nuove per lei, che il suo corpo di donna le faceva provare alla vicinanza di lui. Così i baci in un attimo diventano infuocati, e il primo assalto, che le à i rividi, è rivolto ai suoi seni, quelli che ancora tiene nascosti sotto le strette bende.
Immagino che lei si debba essere sentita persa sotto quei dolci quanto sensuali attacchi. Così lo attira, lo cerca col corpo, partecipa con lui ai ritmi del desiderio, finchè lui non le dona il piacere estremo. E anche lei lo fa, non permettendogli di lasciare il suo corpo per precauzione.
Così l'amore è suggellato. Ma non se lo sono ancora detti.
Allora il giorno dopo il malinteso è chiarito.
Brava. Sei riuscita ad essere sensuale nei dettagli al momento giusto.

07/11/08, ore 17:08

bellissima questa storia così dolce... spero che ne scriverai altre così belle...

07/11/08, ore 17:08

06/11/08, ore 22:11

E' bello ritrovarti con una nuova storia carina e originale.Ho la sensazione però che questo lavoro sia antecedente a "Rinascere" perchè noto delle piccole differenze ad esempio nella scorrevolezza del testo,ma sono delle sciocchezze e magari mi sbaglio anche!Comunque mi piace tanto il tuo stile e spero che mi delizierai presto con una nuova storia.(auguroni per la laurea)

05/11/08, ore 23:29

una storia molto dolce, anche questa mi è piaciuta tanto! mi raccomando continua a scrivere, adoro il tuo stile!

02/11/08, ore 09:57

Tenerissima e davvero molto verosimile. Brava Faffy.

02/11/08, ore 01:24

Mi è piaciuta tantissimo...complimenti!L'ho trovata tenerissima e,come al solito,Andrè è stato fantasticoooooooo!!!!!!!!!!Io lo adoro e l'ho apprezzato ancora di più in questa tua storia..e de è quanto dire visto che già di suo mi piace da pazzi...BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Ciao,un bacione :D

02/11/08, ore 00:25

Hai spostato una one short molto tenera, con una trama originale e scritta benissimo. Non vedo l’ora di leggere la tua prossima opera.
Hatori.

01/11/08, ore 23:47

Carina questa fan fiction...hai fatto fuggire Oscar e Andrè...bella trovata! ^^ E chi non vorrebbe fuggire a cavallo con quell'essere perfetto di Andrè?? hihi... Aspetterò questa fan fiction che ti frulla in testa!!! Baci _Kapoch_

01/11/08, ore 22:53

oddio che bella .. breve e intensa !! mamma mia troppo romantico .. anche se i due mi sono smebrati un po poco coinvolti .. cioe .. troppo seri .. pero mi e piaciuta davvero tanto

01/11/08, ore 20:16

Veramente molto bella e toccante complimenti ^^