Asuna e Kirito: la fine e un nuovo inizio
di chiara_beri

30/12/15, ore 08:51

Che devo dire? Mi è piaciuta un sacco! Io li adoro troppo loro due insieme e questa storia è bellissima! Complimenti davvero!

25/04/15, ore 23:41

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua oneshot e deve dire che mi è piaciuta molto :) hai proprio il tipo di scrittura che piace a me *-*
La storia è descritta molto bene sopratutto i sentimenti del personaggio in modo particolare asuna visto è lei la narratrice della storia ;)
Piuttosto mi chiedo perchè dici che non ha senso? Io lo trovo bellissima :D anche se non è particolarmente lunga è intrisa di sentimenti e mi sembra quasi di sentirmeli addosso come se fossero incisi nel mio cuore!
Mi sa che dovresti ideare più spesso ff durante le ore di matematica XD che per inciso anche a me non piace particolarmente visto che sono una schiappa ù.ù
Tornando alla storia la parte della proposta di matrimonio di kazuto è stata davvero molto romantica altro che quella in sao!
E poi la considerazione finale di asuna è molto plausibile ^^ infondo bisogna trovare sempre il lato positivo delle cose che ci accadono e qui la nostra asuna l'ha trovato per fortuna ^^
Un saluto da suomi25 :) spero di leggere altre tue ff in questo fandom ;)