That Magical
di Ayumi Edogawa

08/12/14, ore 11:39

Cara, eccomi qui! Come promesso...*applausi* Sei bravissima tesoro!!!
Anche io ho una piccola cittadina che rimarrà per sempre nel mio cuore: Quinto di Treviso, anche se non è piccolissimo, ma è la mia seconda casa.
Un bacio:-*

30/11/14, ore 00:14

Amuor ma ciao!;-*
Brava che mi avvisi!;*^^=*=D
Allora questa one shot è bellissima! Davvero semplice e scorrevole ma in sè racchiude quella semplicità che vedo intorno a me , quellà semplicità che si riflette in un abbraccio, in un bacio, nelle stelle, nell'alba e nei tramonti, quella semplicità che caratterizza il nostro piccolo mondo e universo.
Davvero complimenti una delle più belle one shot che tu abbia mai scritto!<3 ;*^^
Ovviamente la ragazza sei te ma in questa one shot ho visto della vera e proprio magia non te la so descrivere per bene è quella magia che mi emoziona quando leggo qualcosa di veramente bello che mi appasiona a tal punto da farmi immedesimare nei personaggi!:)
Mi ricordi molto me in questa OS io andavo a Bordighera un paesino della Liguria, adoravo quel paesino con lo scivolo e la ghiaia lì c'era quella che consideravo la mia migliore amicae che non vedo da otto quasi dieci anni:(
Comunque la dovrei rivedere durante le vacanze di Natale e sono al settimo cielo!<3<3^^=*
Brava!
Bacioni