Di personal trainer ed aggeggi complicati
di Little Redbird

22/12/14, ore 15:21

Hola!
Non so come abbia fatto a non notare prima questa shot, ma provvederò immediatamente *si sfrega le mani maliziosamente*
Punto number one (English level: 0+): ho adorato questo primo capitolo, è ben scritto, ma senza vocaboli difficili da pronunciare e con una punta di sarcasmo degna di Stiles.
Punto number two: mi piace il carattere che hai utilizzato per scrivere questa storia, non ho trovato errori grammaticali, solo uno di battitura - hai scritto male il nome Stiles, mettendo la lettera u al posto della prima i.
Non chiedermi il motivo, ma me lo immagino proprio uno Stiles, accompagnato da uno Scott, mentre cerca di capire come utilizzare un attrezzo da palestra - eheheh.
Mh, per ora credo di aver detto tutto; passo a leggere immediatamente il prossimo capitolo!
Un bacio,
gnarly

20/12/14, ore 20:35

Niente, mi rispondo da sola alla domanda che ti ho posto nella recensione di prima. Sono molto contenta di aver trovato il tuo account, perché ho notato che scrivi anche su Sherlock ♥
Passando alla storia. Accidenti mi ispira un sacco! Io leggo soprattutto in inglese, e nel fandom di Teen Wolf ci sono parecchie Sterek con personal trainer!Derek, è bello vederne qualcuna anche in italiano.
Stiles in palestra con Scott, che fa esercizi tranquillamente, mentre lui fa fatica mi ha fatto ghignare.
Ma poi arriva Derek. Stuolo di allupate come sempre, perché Derek è Derek.
Sono curiosa quindi continuo a leggere :)

30/11/14, ore 14:43

Okay... la pigrizia si è impossessata di me quando sono nata ma la tua storia mi ha fatto venir voglia di iscrivermi a una palestra ahahah
Dai chi non si iscriverebbe sapendo di avere Derek Hale come personal trainer? v.v
Anyway c: è molto simpatica come drabble e mi è piaciuta molto la parte in cui scrivi 'A Stiles in quel momento bruciava solo il viso' ahah hai reso alla perfezione l'idea :D
Molto molto carina :3
ahw non vedo l'ora di leggere il punto di vista del nostro Derek palestrato v.v Complimenti!

30/11/14, ore 13:14

Questa, è bella, bella bellissima. Più bella dell'altra e dunque, che dire, aspetto con ansia, il pov Derek che sarà bello quanto questo. <3 COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione enorme :*

30/11/14, ore 11:14

Carina...piena di doppi sensi ahhhh Derek!!! Sono curiosa di leggere il pov Derek..a presto!

30/11/14, ore 10:59

Oh ma e carinissima questa fic, anche se l avrei preferita un po piu lunga, nn vedo l ora di leggere il pov di Derek, Scotty cattivo pero che ha rovinato il momento tra i due. Il finale mi ha lasciato un po cosi perche io odio i finali aperti, ma ora sapendo che hai intenzione di continuarla dal punto di vista di Derek sono contenta. Ma Derek nn ha gli occhi verdi?