Trick or treat?
di memi

22/06/10, ore 12:07

Oddio, è stupenda!
Forse te l'avevo già detto commentando un'altra fic, ma hai un modo di scrivere veramente I N C R E D I B I L E.
E non penso affatto di esagerare, dato che ogni volta che ho la fortuna di imbattermi in un tuo lavoro rimango sempre senza fiato dalla bellezza delle tue descrizioni, dei tuoi dialoghi, dei personaggi che crei.
Come la Saga di Estetica, che adoro, anche questa fic mi ha colpita e affascinata come poche storie riescono a fare.
Sei eccezionale.
Tantissimi complimenti.

28/08/09, ore 21:12

Sto leggendo i tuoi lavori tutto d'un fiato e ne sono davvero colpita, hai una levità inconsueta e una grande abilità nel creare le atmosfere giuste. Che altro posso dire, continua sempre di questo passo!

02/11/08, ore 20:55

Oh... *-* Scorpius e Rose. Doppio oh.
Ok, dammi un attimo per superare il momento di ebetismo totale, e poi passo al commento.
Fatto. Ci sono.
Bene, sappi che ti adoro. Per questa one-shot, e per aver scritto su questa coppia a cui mi sto avvicinando proprio in quest'ultimo periodo. E' una fanfiction davvero dolce, piacevole da leggere, e non è difficile immedesimarsi in quelle fantasticherie in cui Rose si perde nella prima parte... Davvero, davvero bella. Va tra i preferiti, obviously. Oh, e sto seriamente iniziando ad adorare Scorpius, sìsì. xD. In più, hai reso i personaggi in maniera eccezionale.
Ti meriti una valanga di complimenti. Continua così! :)
Un bacio,
Ludo.