Il regalo di Natale
di Blueorchid31

02/01/17, ore 14:37

XDXDXD
Sto morendo dal ridere (e dai troppi dolcetti, avendo io le medesime doti culinarie di cui sopra...)
come avevo fatto a perdermi sta FF???
Sei SEMPRE grandiosa!!!

28/02/15, ore 18:56

Wow, che bella fanfic, mi sono davvero divertita a leggerla. Avrei dovuto leggerla a Natale, avrebbe avuto sicuramente un sapore più "natalizio" e non disgustoso come i cioccolatini di Sakura :P
Il finale è sbalorditivo, mi hai lasciato a bocca aperta davvero, mi sarei aspettata un proseguo tipo "50 sfumature" ma in versione Sakura/ninfo, ma lasciare a metà il lavoro, concede al lettore di potersi immaginare il resto. Davvero bello!
Baci baci!

01/12/14, ore 11:25

Beh, se è bravo per te, per me dovrebbe essere veramente un genio, visto che ho avuto l'ardente masochismo di leggermi questo sclero...
Anzi, ancor più bravo perché non solo non ne sono rimasto disgustato, ma ho riso come un perfetto deficiente.

Comunque, ho deciso, io prima o poi scriverò una fic sulla panchina. Nel senso: povera stellina di una quintale circa di marmo finto e cemento alla base... Cosa cavolo ti ha fatto di male?

Muta e innocente testimone di eventi funesti, ti giurò che avrà la sua vendetta da tutti gli insulti che gli hai tirato...

30/11/14, ore 18:01

E io mi sono divertita tanto a leggerla!!!! :D Molto spassosa e divertente!!
I dettagli della storia, come ad esempio la dittatura di Ino su Konoha o Sakura che ha avuto il periodo in cui si è fatta bella solo per Sasuke, rendono la storia ancora più avvicincente e originale!!!! Complimenti!
Però hai finito la storia proprio sul più bello!!!! Ci vorrebbe il seguito ;D

30/11/14, ore 16:17

Sdraiata a letto tutta dolorante e sofferente, sai bene il perché, ho alleviato il mio star male leggendo questa bellissima ed esilarante ff. Ridevo e rido tutt'ira come una pazza, ma come ti vengono certe idee? È' vero che miss watase ha contribuito per bene a far vita a questa storia, confermo le tue parole a non rendere pubblico il resto del vostro dialogo, ma questa è una genialata atomica! Certo che avere sasuke nudo e legato su un letto come regalo di Natale credo siano in molte a volerlo, nella lista ovviamente c'è anche la sottoscritta. So che di queste idee te ne verranno ancora e stai pur certa che le leggerò tutte! Bellissima, i miei complimenti.
A presto un bacione grande grande

30/11/14, ore 15:46

Haha sto morendo sasuke legato nudo e ingrifato sto piangenio dalle risate
io sto facendo alberi e presepe sono proprio come ino nel capitolo anche se mi chiamano Natalina per il mio amore esagerato del natale tanto che schiavizzo tutti hihi
e un capitolo bello e spassossisimo hihi
complimenti tesoro
sei hai tempo aggiorno anche le altre l ansia mi uccide e pure beside me è da tanto che non leggo aggiornamenti

30/11/14, ore 12:18

Bellissima, brava. Ma che bel regalo di Natale ha avuto Sakura, mi sarebbe piaciuto anche a me riceverlo, ma per quanto ha sofferto, e chissà soffrirà ancora Sakura, è più che giusto che lo riceva lei a Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/11/14, ore 11:54

Che carina questa one-shot!!
E' scritta molto bene, ed è anche parecchio divertente.
Leggendo dei dolcetti di Sakura ho provato ad immaginarli, ma davvero non riesco a pensare a cioccolatini pieni di muffa (credo che farò una veloce ricerca su google u.u), poi il volersi uccidere un po' per volta mi ha fatto anche sorridere... Me la sono immaginata con una nuvoletta nera sopra la testa XD
Ammetto che nella parte finale sarei voluta essere al posto di Sakura u.u
Vabbè, cose così a parte... E' scritta davvero bene, descrittiva al punto giusto (al punto, dico, non eccessivamente poetica, ma abbastanza chiara da lasciar immaginare il contesto). Anche i personaggi sono costruiti bene e i dialoghi rispettano molto le loro personalità :D
Non so perché, ma da te me lo aspettavo u.u
Complimenti ^^
Evangeline
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 02:40 pm)

30/11/14, ore 09:27

ahahah! No dico: ma che bel risveglio che mi è toccato oggi XD e come sei brava con la comicità. Mi immagino il povero Sasuke vittima di un cappottone ninja LOL che mezzo ammaccato e decisamente nudo se ne sta a fumare di rabbia rispolverando i vecchi propositi di vendetta. :3 In ogni caso ho adorato troppo Ino! A me piace sempre eh, ma qui in particolare era così frizzante e paladina del Natale che mi avrebbe presto fatto cascare ai suoi piedi se l'avessi avuta davanti agli occhi - e poi chiunque protegga il Natale dovrebbe diventare capo di tutto l'universo creato, altro che hokage. Inoltre è sempre un'amica deliziosa (il mio amato InoSaku, ogni volta che riesco a consolarmi con una fanfiction per la sua mancanza nel manga mi commuovo T____T). In ogni caso mi è piaciuto molto il senso di coralità che emana questa shot... ci vuole una certa abilità a gestire bene tanti personaggi sulla scena :D e insomma sono felice per Sakura, un Natale decente poverina se lo merita anche lei. Beh, diciamo che stavolta sarà sicuramente più che decente LOL
Un bacio, alla prossima!!! :*

30/11/14, ore 07:00

Ah ah ah ah!
Adesso chiameranno uno specialista bravo pure per me!
Hai addirittura riportato la nostra conversazione allucinante, parlare con me ti fa un brutto effetto. E pensare che la conversazione era iniziata da un`innocente sciarpa di lana blu fatta a mano...ah i misteri della mente!
Mi prendero` le mie colpe per averti spinta a creare questa fan divertentissima.
I cioccolatini tossici di Sakura mi hanno fatta morir dal ridere, con Akamaru che voleva suicidarsi con una polpetta avvelenata dopo averne assaggiato uno e tutti i suoi amici che li buttano tutti gli anni, per non parlare di quelli destinati a Sasuke che stanno acquisendo parecchia muffa aumentando il loro grado di pericolosita`.
Mi piace che tu abbia giustificato il suo cambio di look con la voglia di rendersi presentabile per il rientro del vagabondo errante e che Ino sia l`istigatrice di questa decisione.
Sakura l`hai fatta arrabbiare davvero anche se non con Sasuke, ma con i due restanti membri del team che l` hanno tenuta all`oscuro degli spostamenti dell`Uchiha pur sapendo quanto lei sia in apprensione per lui.
E` fortunato Kakashi a non essersi beccato lui uno shannaro tra capo e collo, a rimetterci e` stata l`innocente scrivania dell`hokage che ha persino resistito a Tsunade, ma non alla sua allieva.
La scena della panchina ha un che di tragi-comico, evidentemente anche lei ha il susanoo altrimenti non si spiega la sua resistenza all`attacco di Pain che ha raso al suolo tutto.
Ino nazista del Natale, megalomane e fanatica che riesce ad instaurare una dittatura la` dove Sasuke ha fallito e` davvero IC ( fonte: capitolo 700 di Naruto) e mi ha fatta morir dal ridere con le sue trovate, soprattutto l` ultima, con cui ha voluto fare un bellissimo regalo di Natale a Sakura che era sull`orlo del suicidio tramite cioccolatini radioattivi ( sarebbe potuta diventare Hulk e fare piu` danni del Kyubi ).
Naruto, Kiba, Rock Lee e Shikamaru che inseguono e catturano Sasuke come fosse un tacchino selvatico da mangiare a Natale e` davvero divertente, come il fatto che sia Ino a finire di spogliarlo e posisionare strategicamente il cappello di Babbo Natale, credo che volesse soddisfare la propria curiosita` su di lui da parecchio.
Sakura ovviamente e` molto, molto felice del regalo che ha ricevuto ed intende goderselo fino in fondo ( come la capisco!), dopo due anni di attesa e` molto frustrata e quel tocco sulla fronte non l` ha certo soddisfatta come avrebbe potuto fare un bacio, che ovviamente non ha potuto ricevere a causa del gufo impagliato con lo sharingan che li stava osservando (Kakashi il guardone) .
Dovrei aver detto tutto. Vado a controllare se qualche messaggero fatto di inchiostro si e` suicidato contro la mia finestra... magari lo ricevo anch` io un miracolo/regalo di Natale come quello di Sakura <3.
Un bacione.
Meryl ( la pazza n°2, la n°1 e`Ino ovviamente)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:13 am)