Come una goccia che scompare
di Mellivan01

06/01/15, ore 13:56

Ciao! Piacere! Dunque dunque, prima di tutto dovrei presentarmi, così impongono le buone maniere! Io mi chiamo Giulia, ho 18 anni e...no basta direi! ahahah di sicuro non ti interessa tutta la mia vita sociale.
è interessante come racconto, brava! Hai uno spirito che mi piace molto, trovare l'ispirazione nelle piccole cose quotidiane è un ottimo modo per scrivere. Ovviamente ci sono delle imprecisioni e in alcuni punti il racconto è molto denso, risultando pesante; ma ho visto che è solo la tua seconda storia (tra l'altro l'altra è di Frozen o sbaglio? Amo quel film!) per cui non perderti d'animo e vedrai che con il tempo imparerai a gestire meglio queste cose. Anche io che ho più esperienza come scrittrice (non sul sito purtroppo) faccio di continuo di questi errori, ma non me ne vergogno affatto, anzi, sono la prova dell'impegno che ci mettiamo a scrivere, in oltre se qualcuno recensisce lasciandoti dei consigli puoi di sicuro trovare da loro spunti per migliorare. anche per questo mi piace il tuo atteggiamento. E NON PROVARE A CANCELLARE QUESTA STORIA! Non sarà favolosa...e allora? è comunque una tua creazione e devi andarne fiera! Anche perché a parer mio è moooolto carina!
Spero davvero di esserti stata utile, e chi lo sa? magari ci si risente in giro!
Un grande abbraccio
Giuls!