Non posso più essere salvato, perchè ti amo
di Spensieratezza

oh che cucciolosi <3 <3 <3
sono davvero bellissimi:) molto divertente come hai messo in luce l'imbarazzo che prova dean e anche l'indecisione e l'incomprensione sul volto di sam....ahhah che dolci:)
brava:) a presto:)

No! Non ho temuto nemmeno per un attimo che Sam non ricambiasse! Ero certa che anche lui amasse Dean! <3 comunque bella os! Mi é piaciuta l'indecisione e l'imbarazzo di Dean e la decisione di Sam! <3 ha costretto in tutti i modi a far parlare il fratello! Soprattutto a causa del timore che il problema fosse il marchio! XD invece il problema era di ben altra natura e, alla fine, entrambi ricambiano il loro amore! <3 bella os! Alla prossima! Ciao ciao XD

beh, lo sai che non sono esattamente una shipper wincest, x me loro sono solo fratelli e il loro è un bellissimo amore non romantico, ma questa storia, come del resto anche altre tue che ho letto, è molto dolce e straziante ed è impossibile non rimanerne colpiti! sei bravissima a descrivere il senso di colpa e il rimorso di Dean che contrasta con l'amore per il suo fratellino, soffre xchè sa che è sbagliato amarlo ma non può farne a meno! e Sammy che dolce, si preoccupa e quando scopre la verità si fa travolgere anche lui da un sentimento finora represso e alla fine l'amore vince!! BRAVA!!

In qualche modo hai ragione. Questo povero Dean ci piace quando soffre, quando finisce a terra sofferente, quando piange e quandosi strugge per il suo amato fratellino Sam. Ma poi è proprio Sam la sua solita e unica cura a tutti i mali. In un modo o nell'altro entrambi riescono a trovare quell'equilibrio che la maledetta sorte cerca sempre di rompere!
Mi è piaciuta tanto questa storia!! Ma tanto tanto!!