Father & Son
di reggina

20/02/15, ore 19:20

"Ti decidi o vuoi che componga io il numero di casa Aoba?". Tanto sicuro di se' in campo, nell'affrontare la sua malattia e nel tenere testa perfino a Mark Landers, quanto timido ed impacciato nelle questioni di cuore; e pensare che con tutte quelle ammiratrici che lo acclamano come facevano anni fa le fans dei Duran Duran prima e dei Take That poi ci dovrebbe essere abituato. Ma Amy e' un'altra cosa, si sa. Davanti alla rossa manager della Mambo anche quelli piu' arroganti si imbarazzano (da notare i compagni di Holly come se la guardano dopo la partita contro la Stenton, quella dell'ormai storico scontro con Anego, perfino il futuro SGGK) e il Principe non e' da meno. Molto bello il momento in cui Gregory torna a casa e trova moglie e figlio che, non solo hanno ritrovato la loro affinita', ma addirittura si divertono dopo aver fatto i dolci per il suo compleanno, e pensare a Julian e alla signora Ross, due persone con una classe innata, sporchi di farina mi fa effetto, ma anche molto piacere. Forse Julian riesce piu' ad aprirsi col padre perche' e' certamente meno apprensivo nei suoi confronti rispetto alla moglie, ma che tenga anche molto a sua madre lo dimostra il fatto che ha voluto anche lei a quella che credeva esere la sua ultima partita. Finalmente! Julian che fa a pugni! L'ho scritto anche nell'ultima recensione alla fanfiction di Amily: mi piace vedere Julian che si scioglie un po'; e' uno fra i miei preferiti fra i personaggi maschili, ma certe volte resta troppo controllato (per esempio l'ho adorato in quella scena dell'anime quando si lascia prendere dall'entusiasmo e quasi abbraccia Amy dicendole "Sei piu' di un'amica per me", diventando immediatamente bordeau quando se ne rende conto), e qui prende a pugni un compagno per difendere la sua Principessa. Pero' una punizione cosi' avrei voluto riceverla anch'io quando andavo a scuola... E infine stavolta e' lui a stare dall'altra parte ed accudire suo padre in Ospedale. Bella. Vado a leggermi altri capitoli.

03/12/14, ore 14:50

Ciao tesoro! Scusa per l'immenso ritardo!
Devo ammettere che come tutte ci sono cascata anche io!
Me l'hai fatta sotto al nasino hihihi!
Vedere i ruoli invertiti è stato immensamente divertente :)
Julian ce lo vedo autoritario e rigido che bacchetta il papà però è anche vero che il loro rapporto è bello per questo.
Come al solito bravissima, un bacio a presto Milly

01/12/14, ore 09:44

Ciao Tesoro! Più leggo la tua storia e più mi sorprendo....anch'io ero convinta che "ovviamente" la persone ricoverata in ospedale fosse Julian......invece stavolta il malato in questione è il signor Ross in persona. Ok per un'appendicite.....ma l'ospedale è un'esperienza bruttina ugualmente. Che dolce e premuroso Julian....sapendo quanto le giornate in ospedale possano essre lunghe, solitarie e noiose, porta dei libri al padre per distrarlo. Carinissimo! Che dire cara, questa storia è dolcissima....mi piace sempre di più. Grazie e alla prossima!

30/11/14, ore 18:15

Ciao darling, come promesso, eccomi qua! ♥

Prima di iniziare con la recensione volevo farti sapere che ho letto questa storiella sin dall'inizio, nonostante non ho recensito subito, sappi che ogni capitolo mi è piaciuto, qui le cose sono facili, i miei ADORATI "mammina e papino" non sono i cattivoni menefreghisti ai quali ci hai abituati, li trovo allo stesso modo adorabili, ma devo ammettere che mi mancano le loro versioni odiose delle fiction precedenti. Eh, che ci vuoi fare? Forse il mio masochismo è più forte di ogni logica, e mi diverto di più a vedere il nostro piccolo Julian soffrire. :P

Adesso passiamo alla recensione: E brava! Questa volta sei riuscita a stupire tutti, all'inizio ho creduto fosse Julian ricoverato, ed invece, sorpresa! Papino si è beccato un attacco di appendicite. Ahahahahaha inutile descrivere la mia ilarità, ho riso per dieci minuti buoni, come una scema, davanti lo schermo. Così adesso essendo i ruoli invertiti possono capire entrambi cosa si prova ad essere dall'altra parte, insomma come le due facce della stessa medaglia.
Ammetto di aver adorato Gregory nei panni del malato e Julian in quello del "padre" premuroso, che dolce si è premurato di prendergli dei buoni libri e tenerlo distratto con la lettura. Niente, ormai sai che io amo poco padre e figlio! ♥

Con questo ti lascio, spero che di poter leggere presto il seguito, è sempre un piacere lo sai, :) inoltre spero che riposterai presto anche "Revenge" Sai quanto ho amato e amo "Cuori Spezzati" e poter leggere il sequel mi elettrizza da morire. ^^
Io ho iniziato a scrivere il 10 capitolo del "Ritiro" c'è un sacco di carne al fuoco, tra Julian in ospedale, Holly che ancora cruccia cercando di ricordare cos'è successo la notte di Capodanno, Patty ancora furiosa, Freddie di ritorno e quei due che abbiamo lasciato sul terrazzo dell'ospedale... Diciamo che è ora di mettere un po' apposto le cose, ma penso non sara così semplice, infondo sai benissimo che se non complico la vita ai nostri tesorucci non mi diverto! Spero di riuscire a finirlo presto! ;)

Un bacione tesoro, a presto, la tua Amy! ♥

30/11/14, ore 15:11

Eh me l'hai fatta anche stavolta! Pensavo che stessi parlando della convalescenza di Julian, anche se non mi tornava temporalmente con il capitolo precedente, invece il piccolo prende dalla sua esperienza per fare da tata al papà operato di appendicite! Mi hanno strappato proprio un sorriso le ultime righe, quando ho capito l'arcano! xD Davvero un'altra idea carinissima, per evidenziare il rapporto padre/figlio, ma anche, in questo caso, il carattere tutt'altro che debole del caro Julian. Brava continua così! Un abbraccio!