Halloween Night.
di Lory-Chan

08/11/08, ore 12:35

è vero avevo già commentato ma brook non avevo capito il tuo patetico vestito! ç.ç come? nd brook bwhahahaha sisi patetiko ^^ holly lasciastare kei sennò hilla prende il mitra ** nd hilla ha lory quand tel'aggiustano il pc? così continuo a rompere XDXDXDX be fammi sapere ciao tbttb ^^

04/11/08, ore 21:32

Ciau!!!Mamma spassosissima questa ficcy!XDXD Sto ridendo come un'idiota davanti al computer,i miei vogliono chiamare lo psichiatra...X°°°D Comunque non ci hai rovinato l'Halloween con questa ff,ci ho già pensato io con quella che ho scritto sulle Mew Mew...XDXDXD Comunque bellissima storia!XDXD Ciau ciau!^^

02/11/08, ore 21:06

carissima ciao mi è piaciuta troppo il mio Kei vestito da Dracula...proprio come me!^^(Sei Dracula?? Credevo fossi una ragazza...nd Kei confuso)stupido io sono Vladdina la tua adorata mogliettina!(Perchè glel'ho detto??? nd Kei)..mi tradisci con hilary...ti faro passare le pene dell'inferno. Comunque mi è piaciuta moltissimo la fiction aspetto di leggere la prossima un bacione immenso tvb

02/11/08, ore 09:35

hahhahahaha HAHHAHAHAHAHAA BHAHAHAHAHAHAHA (e basta! sembri schizzofrenika! nd max)ma scusa è 1 bellissima ff! e poi fa morire da ridere ha maxellino mio grazie di aver commentato la mia ff e grazie anke a te lory^^ ha un'alta cosa............ ACCENDI IL CELLULARE TI PREGO ç.ç OK ora ke ho sclerato me ne vado ke i miei rompono (ke novità nd max -_-) ok ciao bellissimissima ^^

02/11/08, ore 00:16

Ciao! Evviva! Sono la prima a rece! Urrà! Meno male, no?! Bella questa ff su Halloween! è molto divertente mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando è arrivato Oliver anche se non lasciava in pace Kei nemmeno un secondo! Ma comunque è bello anche il finale! Molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra tua ff! Bè adesso devo andare, scusa l'orario! ps: Quando hai un pò di tempo , ti dispiacerebbe rece le mie due prime drabble che ho pubblicato e dirmi cosa ne pensi? Please! Ho bisogno ti un tuo parere e se c'è qualcosa che non va ti prego di dirmelo! Bè vado, ci sentiamo! Ciao! Baci! TVTTTB! ^^