Hanno spento il mondo
di _eco

12/06/17, ore 16:35

I miei feels. I miei poveri feels.
Quando vidi per la prima volta questo episodio, piansi tutta la sera e non riuscii a dormire. Era stata una lunga settimana in cui le persone che avevo attorno non capivano cosa avessi, perché magari loro non erano ancora arrivati in questo punto. Non riuscirò mai a levarmi dalla testa l'urlo di Lydia.
Questa ff è bellissima. Mi sta per scendere una lacrimuccia, la morte di Allison fa ancora male, dopo tutto questo tempo. Hai ragione, per quanto triste possa essere questa scena, è davvero un capolavoro. Penso che un po' tutti abbiamo pianto, mentre guardavamo questo episodio. I miei complimenti per tutto, te li meriti davvero ❤

06/01/15, ore 00:14

No cioè vabbé ma io ti odio e ti amo insieme.
Ah, ciao, mi hai riconosciuto? Sono colei che stalkera tutto ciò che scrivi.

Oggi vado un po' di fretta, ma volevo comunque dirti che sei stata bravissima e che questa storia vola dritta tra le Preferite.
Complimenti, davvero!
L'IC è fantastico, le descrizioni, lo stile, il clima... io non so che dire. Complimenti *_*

03/12/14, ore 20:38

WOW questa scena che hai descritto è semplicemente stupenda cioè è esattamente quello che mi aspettavo che facessero vedere nella puntata!
Anche perchè secondo me la morte di un personaggio così importante non è stata valorizzata abbastanza e ci sono rimasta parecchio male...
Ma questa fanfiction è sendida, davvero complimenti!

Ciao ciao
Eynis96

30/11/14, ore 22:10

Queste tue OS su Teen Wolf sono sempre bellissime e mi ispirano davvero tanto.
Anche io sono ancora distrutta dalla morte di Allison (era il mio personaggio preferito, assieme a Scott e Stiles), quindi ti capisco :((
Hanno costruito un tempio, un luogo sacro ed esclusivo; solo loro quattro.
C’è Scott, che finalmente alza lo sguardo e fallisce nel tentativo di sorridere al suo amico.
C’è Lydia, che non sa ancora se stia respirando o meno.
C’è Allison, che vorrebbe dire tante cose, ma ha le labbra cucite dalla morte.
E c’è Stiles, che non riesce ancora a mettere a fuoco ciò che lo circonda, che avverte sulle spalle un peso insostenibile. C’è Stiles, che trema e piange come un bambino, e si sente stupido, perché con quale coraggio dovrebbe dirglielo?

Questo pezzo è meraviglioso (e così anche le ultime frasi finali). Sono esattamente loro, i quattro amici chiusi in uno spazio solo loro. Anche se adesso non sono più in quattro. E quella frase su Allison... mi ha stretto il cuore in una morsa. Sono le loro reazioni, hai descritto proprio i pensieri che hanno attraversato le loro menti quella notte.
FF scritta benissimo come sempre :)
Erule