After - Larry Stylinson {Italiano}
di vasc0s

17/08/17, ore 01:29

amo questa storia nella versione larry,sono andata su wattpad ma non la trovo,cortesemente potresti inviarmi il link perché sto uscendo fuori di testa..ahah

02/03/15, ore 22:06

Mi piace ... avendo letto after originale un po di tempo fa è ancora più bello ahaha

28/01/15, ore 12:23

Questa storia è molto bella, la sto seguendo praticamente da oggi, quando aggiorni? l'ultimo aggiornamento da quanto ho visto non è molto recente, beh spero comunque presto, bacioni ♥

27/01/15, ore 17:40

Ciaoooo, giorni fa qualcuno su Twitter mi ha spinto a leggere questa ff e la sto adorando. Amo i Larry e più o meno ho adorato after quindi spero veramente che tu continui a scriverla o trasformarla(?). La consiglierò a qualche Larry shipper mia amica lol

09/01/15, ore 22:25

AMO QUESTA FAN FICTION

Oddio la amo, continua al più presto, sto troppo sulle spine hahaha
un bacione <3 <3 <3 :*.

06/01/15, ore 14:52

Quando metti il prossimo capitolo??
Mi piace tanto questa storia :)

24/12/14, ore 15:23

Non vedo l'ora che aggiorni, sto seguendo questa storia da oggi e non ho avuto tempo di commentare perchè la curiosità di sapere cosa c'era nel prossimo capitolo ha preso il sopravvento, adoro la tua traduzione *-* spero aggiornerai presto :3 ciaoo <3

23/12/14, ore 18:47

E BACIO LARRY FUUUUU! OLEEE
Ritorno seria u.u
Immagino che Louis rimarrà sconvolto da questo bacio e se fino ad ora le cose sono andate abbastanza lente, non oso immaginare dopo questo bacio ahahaa
Spero di rileggerti presto perchè la storia mi piace tanto! Baci

22/12/14, ore 00:40

Sapevo che sarebbe arrivato il momento :D chissà se nel prossimo capitolo evolverà in altro il bacio o le cose procederanno più lentamente..non vedo l'ora di scoprirlo!

18/12/14, ore 23:36

Mi aspettavo più momenti Larry, ma va bene anche così :)
Mi fanno morire visto che Louis crede di essere etero e di odiare Harry ahahaha mi sentite ridere?
Ti aspetto con il prossimo capitolo baci.

16/12/14, ore 22:59

Non riesco a capire il motivo per cui questa storia ha poche recensioni. É scritta bene, senza errori e i capitoli sono uno piú bello dell'altro. Penso questa sia la mia seconda recensione in generale e sono contenta di darla a questa storia perché merita davvero.

16/12/14, ore 00:50

Ehii ciao :) ho iniziato a leggere circa mezz'ora fa e visto che i capitoli sono piuttosto brevi ho già finito. La storia mi piace, essendo una larry shipper non avrei mai potuto leggere after (l originale intendo) anche perché io harry etero non ce lo vedo proprio u.u Aspetto il prossimo capitolo, immagino sarà un esplosione di feels e io non vedo l ora. Baci Mary

15/12/14, ore 21:39

Mi sa che il prossimo capitolo si preannuncia interessante :D

15/12/14, ore 20:34

aspetto ansiosamente e prossime, grazie per aver sceltodi tradurre questa fan fiction ♡

13/12/14, ore 12:17

Heii ciao sono una nuova lettrice! La tua storia é veramente veramente bella! Mi appassiona ogni volta che leggo! Spero non ti fermerai solamente al ventesimo capitolo!! Comunque secondo me dovresti scrivere un po' di più in ogni capitolo, per il resto complimenti davvero :))