Veleno
di Midori No Esupuri

30/11/14, ore 23:38

Premetto che non è una delle OTP che preferisco, ma dio, tu sapresti farla diventare ragazza!
In poche righe sei riuscita a trasmetermi tutto l'amore che Greg prova per Sherlock, anche se Greg non viene degnato di un minimo sguardo, e viene sempre sminuito dal detective.
Ben fatto!

30/11/14, ore 23:26

Cara Midori,
Sei riuscita in queste poche righe ad esprimere davvero il pensiero di un Greg innamorato di Sherlock...non è una delle mie OTP preferite ma ce lo vedo benissimo a fare questi pensieri! Quindi brava!
A presto,
Kia_love

30/11/14, ore 19:52

Ciao, allora dovevo per forza fermarmi a recensire questa drabble e per due ragioni su tutto. La prima è che, la tua, è la prima drabble che ho letto da due giorni a questa parte a piacermi davvero e già solo per questo meriterebbe almeno un centinaio di recensioni. In primo luogo è scritta molto bene e fa quello che deve fare una drabble ovvero: togliere il fiato. Ti posso assicurare che sulle drabble sono iper-critica e molto difficilmente me ne piace una, per questo dovevo fermarmi e commentare. Hai espresso così tanto e in così poche parole... sei stata, cavolo, davvero brava! La cosa più difficile da fare nelle drabble è il percorso mentale che devi far seguire al personaggio e tu sei stata proprio grande perché sei partita da una sigaretta fumata da Sherlock e sei arrivata a parlare in una maniera molto forte e incisiva dell'attrazione di Greg per Sherlock e, non solo, ci hai anche messo la consapevolezza di non avere possibilità, l'amore non corrisposto. Ciò che lascia alla fine è una profonda amarezza ed è giusto che sia così. Ti ho adorata perché è emotiva, ma non solo, è anche vera e palpabile, decisamente reale perché, sottolineiamolo, sei riuscita a dare anche un'immagine del luogo in cui si trova Lestrade e di quello che sta facendo. Quindi, mi inchino davvero.

L'altro motivo per cui dovevo recensirti per forza è per il paring... io ho una passione, e nemmeno troppo segreta visto che ci ho pure scritto, per la Sherstrade. Li ho shippati fin dalla prima puntata e poi anche andando avanti con la serie nonostante il Johnlock fosse praticamente ovunque. E se da amante del Mystrade mi lamento sempre che non ce n'è mai abbastanza, sullo Sherstrade mi scendono fiumi di lacrime perché non c'è praticamente N.I.E.N.T.E.

Quindi, ti invito a coltivare questa vena se ti venisse ancora voglia di scriverci, perché è un paring fantastico. E se dovessi avere dubbi o ti venisse voglia di farla leggere per avere un parere, non esitare. Insomma, scrivi Sherstrade! XD
Ancora complimenti.
Koa