La confessione di Naruto
di Rimiesse

26/06/22, ore 14:57

Ciao, Ho adorato la tua storia... secondo me hai colto proprio nel segno la descrizione di un finale perfetto per il Narusaku e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai espresso i sentimenti di entrambi, complimenti. Naruto fu l'unico uomo che si complimentò per la fronte grande e spaziosa di Sakura e lei non lo ha mai saputo.... Io ho finito la serie da poco ma non si può negare l'amore puro e genuino che lega Naruto e Sakura, solo un cieco non potrebbe accorgersene o solo qualcuno che non ha sperimentato sulla propria pelle il vero amore... per me dovevano finire insieme, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca e Kishimoto avrebbe dovuto continuare la sua storia come desiderava e non lasciarsi condizionare da fattori esterni. Amo questa ship e onestamente, non mi importa del finale, per me rimarranno sempre il vero canon di Naruto. Spero tu scriva altre storie su questa coppia ❤ a presto

05/07/15, ore 18:04

Stavo vagabondando sul fandom (XD) alla ricerca di una bella NaruSaku romantica...e guarda cosa trovo??? Una tua storia stupenda che mi era sfuggita!!!^^ Allora é stato davvero bellissimo il loro bacio, esprimeva amore sincero. Naruto é adorabile quando realizza che Sakura gli ha fatto la respirazione bocca a bocca e sono felice che la ragazza sia riuscita a capire i suoi veri sentimenti per il biondo^^ ho adorato anche le citazioni dei due tifosi sfegatati NaruSaku Yamato e Sai ;D Complimenti ancora, alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

07/01/15, ore 11:54

Cosa c'era che non andava, secondo l'autore originale (che non voglio neanche nominare), in un finale così?
Era perfetto e più coerente con gli anni che hanno preceduto quell'assurdo finale!
Speriamo che facciano come in "Evangelion", di cui, se non ricordo male, crearono più finali diversi: in questo caso, almeno potrebbero riparare alla boiata compiuta con Hinata (che, per conto mio, poteva anche non esistere...personaggio inutile!).
Carina la storia, semplice, lineare e soprattutto, ripeto, coerente col resto che l'ha preceduta.

02/12/14, ore 22:07

Una nuova fanfiction NaruSaku!! *___* E io recensisco in ritardo...
Che pessima lettrice che sono -.-'''
Perdona il ritardo U.U Ma per la mia enorme gioia, l'ho letta :D E devo dire che è assolutamente stupenda!!! :D
Oh Mio Dio, se solo fosse avvenuta una cosa del genere nel manga! Mi sarebbero usciti arcobaleni dagli occhi e lanciato cuoricini dalle orecchie!!! (Stupido Kishimoto, me la pagherai per il capitolo 700!).
Ma bando alle mie ciance da pazza sclerotica, torniamo alla fanfiction. U.U Si, mi ripeto, ma è davvero stupenda! Naruto è tenerissimo! E Sakura è sempre la solita xD
La scena del bacio è stata stupenda!! <3
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua Fiction! (Sperando di non fare la ritardataria come mio solito ^__^'''')
Alla prossima!!
Un abbraccio <3 Lory-Chan