You make me Happy
di MoCridhe

10/03/15, ore 19:12

Dopo "Light" mi sono fatta un giretto nelle tue storie e ho iniziato dalla prima.
La prima cosa che vorrei dirti che ho omesso in Light è che scrivi molto bene, la tua storia scorre piacevolmente e le parole si susseguono veramente senza fermarsi e senza stancarti un attimo.
E' una storia dove si percepisce l'inquietudine di Oliver nel cercare di capire cosa significa vivere senza Felicity.
Lo capisce nello stesso momento che Laurel gli chiede se l'ama, se ne rende conto quando lei lo incita a darle una risposta.
L'anima di Oliver è un'anima tormentata che ha visto la luce solo negli occhi di Felicity e per molto non si è reso conto che era veramente lei quello che cercava, che è Felicity quella salvezza alla quale aggrapparsi.
Farla andare via avrebbe significato tornare su quell'isola, tornare ad essere quell'anima annegata nella follia.
Ti rinnovo i miei complimenti.
A presto.
K.

19/12/14, ore 23:11

Davvero bella e scorrevole, in alcuni tratti emozionante..... Brava e.... non darti all'ippica!!!

01/12/14, ore 17:53

Ciao :)
devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto! È molto carina!
Complimenti! Spero di leggere presto altre tue storie!

30/11/14, ore 23:44

Ha me piace turro quello che è Olicity, questa è veramente molto carina e ci fa sognare e sperare, nell'attesa che anche il Tf ci regali momenti simili. Mi spiace solo che lui abbia dovuto arrivarci cob un faccia a faccia con Laurel. ... non la amo tanto, capisco che poverina ne ha passate veramente tante, ma il modo in qui le ha affrontate non è esattamente nelle mie corde. Spero che ci regalerai presto nuove emozioni. Grazie Mici

30/11/14, ore 23:11

Niente ippica, cimentati pure. Sempre Olicity come minimo...la coppia che ci ispira di più!!! Ciao

30/11/14, ore 21:31

la storia è molto bella e reale .Forse in arrow oliver avrebbe bisogno di essere messo alle strette così

30/11/14, ore 19:26

Davvero carina!! Complimenti veramente, io se fossi in te lascerei perdere l'ippica e continuerei a scrivere;) Queste sono le scene che adorerei vedere nelle puntate ma invece il telefilm ci fa penare!! Ad ogni modo mi é piaciuto tutto di ció che hai scritto!! Quello che mi ha stupito é che sia stata Laurel a spingere Oliver a fermare Felicity!

30/11/14, ore 17:51

Ciao questa one shot è molto carina..sono assolutamente favorevole che tu ne scriva altre sempre OLicity chiaramente:D ciaociao
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:52 pm)

30/11/14, ore 17:40

Direi che è stata più che di mio gradimento! Mi é piaciuta molto! E la chiamata di diggle in quel momento è stata bellissima.Ha fatto in modo che i sentimenti di oliver fossero più chiari e ha dato un tono di leggerezza e allegria alla storia e anche laurel é stata brava qundi bè complimenti
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:45 pm)