Il ritorno di MA
di Okimar

09/06/12, ore 12:31

Ho iniziato a seguire MA per puro caso.
E non me ne sono mai pentito. Questa storia è magnifica. Anch'io non vedo l'ora di seguire la prossima parte!

27/06/10, ore 13:43

H IO CHE COSA TRISTE!!! ç_ç sono commossa... sul serio, un primo capitolo mozzafiato inoltre non mi sarei mai aspettata TEDDY CHE FA UNA COSA DEL GENERE?? è INAMMISSIBILE! vabbè vediamo dove vuole sbarcare questa avventra =D non vedo l'ora di leggere l seguito, complimenti!

02/06/09, ore 08:40

Me piace mucho.....!!!!!!! davvero bella!!

29/12/08, ore 22:32

E' bellissima e triste. L'ho letta mentre sentivo una musichetta triste in lontananza.Spero che la continuerai in un qualche modo.^^.

06/11/08, ore 20:30

ciao scusa se nn ho risposto alla tua email ma uso un sito per farlo e li è scritto tutto in inglese e sono ammalapena leggerle cmq ti lascio il mio contanto cs puoi chiedermi un consiglio quando vuoi se ti va e magari potremmo diventare amiche se ti va. complimenti per il cap. ps ecco il mio contato roberttyna_94@hotmail.it

01/11/08, ore 21:22

siiii bellissima!!!! stupenda mi pice un casino moster allergy e la tua storia ancora di più quindi guai a te se non la continui:@

01/11/08, ore 21:22