BAKEMONO - Monster
di izzie_sadaharu

05/12/14, ore 13:20

Mannaggia a Oda, avrebbe dovuto dedicare più spazio a Corazon e Law! Per fortuna ci sono le fanfiction che suppliscono a questa mancanza :) per essere la tua prima in quesra sezione è scritta bene e i personaggi sono IC! Alla prossima ;)

01/12/14, ore 19:39

Ciao... dopo Gintama ti ritrovo qui su one piece, e mai fu sorpresa migiore!!!! Prima di tutto hai preso un personaggio che mi è stato sempre simpatico come Trafalgar Law e  quello che dopo pochi capitoli mi ha catturato subito ed è diventato uno dei miei preferiti..... ovvero Rocinante, la storia nella sua semplicità è geniale e racchiude tutto il rapporto avuto tra quei due... davvero moooooolto bella , i miei più sinceri complimenti e continua così!!!!

01/12/14, ore 10:20

Ma ciao!!!
Ma benvenuta!! Kami, spero vivamente che sia la tua prima e non l'ultima perchè oltre a essere scritta benissimo hai trattato divinamente il tema e i personaggi... Oh Cora!!!! T.T
Così meravigliosamente IC e poi mi è piaciuta l'introspezione che hai fatto di Law al presente ma alla terza persona! Molto d'impatto!
Non sto nemmeno a commentare stile e grammatica perchè sono perfetti e credimi c'è tanto bisogno di gente brava qui!
Senza contare che una ff su Cora e Law è manna dal cielo!
Brava davvero e spero a presto!
Piper.

30/11/14, ore 19:14

bellissima! hai scelto propio un ottimo momento per scrivere sia su one piace perchè ultimamente mancano storie originali o nuove e qui si sono un pò impigriti e c'è bisogno di scrittori nuovi che "sveglino" un pò,e anche su trafalgar adesso è il personaggio del momento,e il tempo visto che anche corason e il suo rapporto con law va molto adesso,e non è affatto banale e dolce,ma efficace,semplice ma bellissima