{ I won't see you tonight.
di ImnotInsane93

15/09/15, ore 21:05

Troppe, troppe, decisamente troppe ripetizioni.
Mi sono chiesta mentre leggevo se si fosse trattato di una cosa voluta, ma non ne avrei visto il motivo.
Alcune volte le ripetizioni servono a rafforzare i concetti, tuttavia anche rileggendo le frasi mi sono sembrati solo errori.
Poi qualche sbaglio a livello grammaticale e qualche cosuccia come errori di battitura.
Per il resto... boh, devo dire che non sembra male come storia.
Non sono qui per far fare brutte figure ad altri scrittori, le mie storie non sono perfette, ANZI!
Però questa è la mia opinione, quindi mi permetto di darti un consiglio: rileggila e aggiusta le cose che non vanno, poi avrai recensioni e visite in abbondanza :)
Spero tu non te la sia presa...

Becky2000GD

Rage & Love

08/02/15, ore 21:39

Questa è stata la mia prima slash sui Sevenfold, questo dovrebbe bastare a dirti quanto io la stia adorando in questo momento. È scritta benissimo, divinamente. Mi ha fatta commuovere un paio di volte, perché il dolore e la rabbia di Brian sono così dannatamente vive, quasi si possono toccare (quanto sono poetica con questa recensione ahahah)
No davvero, mi ha ispirata. Oltretutto, si chiama come la mia canzone preferita (fra tutte le mie preferite dei Sevenfold)
Sono allibita che ci siano così poche recensioni, perché merita sul serio. La adoro è quasi quasi vado a spiare il tuo profilo e vedere se hai scritto altre cosette, perché amerei davvero leggerle. Brava brava, mi hai conquistata!