I Hope
di perrieyes

05/12/14, ore 23:04

Questa storia promette davvero bene, adesso sono curiosa di sapere cosa è successo tra Perrie e Zayn in passato e su come si sono conosciuti. La trama è stata vista molte volte ma spero che tu possa dare il tuo tocco personale alla solita storia d'amore tra domestica e figlio dei padroni di casa. È una trama che amo particolarmente e per adesso è tutto molto bello, complimenti.

02/12/14, ore 17:38

OH MY GOODNESS!!!!!!!!
Finalmente hai pubblicato! Sei in ritardo ù.ù e oltretutto dovevi avvisarmi!!
Oddio mi piace troppo questa storia! Il primo capitolo è venuto stra bene, credo che rinizieremo a prendere per il culo Malik ahahah..
A quanto pare hai voluto fare del nostro Malik un bravo ragazzo eh?
Mah non mi interessa è sempre una cacca quell'uomo ù.ù
Comunque Safaa e Pezz sono carinissime, Trisha è una maledetta e Debbie e Zayn sono tenerissimi!!
Ariana? AHAHAHAHAH Io mi sono immaginata Ariana Grande... no non ce la vedo proprio con Zay.
Totalmente diversa da Perrie!
Hai visto le nuove foto degli Zerrie ** Che dolci! Zayn sembra un barbone con quei capelli :''')
Comunque sei stata bravissima mi hai fatto venir voglia di continuare il sequel lool
Continua PRESTOOO!!
Un abbraccio,
Euphie

30/11/14, ore 22:30

Aspettavo con impazienza la tua long e ne è valsa la pena, la trovo molto bella,originale ( perché come hai detto nn ci sarà il resto delle band) e diversa e proprio per questo mi incuriosisce! Aggiorna presto!