Ich Bin Da...
di Dream on

06/11/08, ore 16:21

bello il chap! mi piace ! ora finalmente si comincia a capire di più la trama della storia ! continua presto...alla prossima..baci!

06/11/08, ore 14:30

ke bello il capitolo stiamo iniziando ad entrare nel vivo della storia kissà ke kosa succederà aggiorna presto un bACione ciao!^^

02/11/08, ore 23:14

Ma grazie mille a tutte! *-*
Continuerò al più presto, compiti permettendo -.- Grazie ancora <3

02/11/08, ore 23:01

Amuuu *-* Mia piccola pulcetta spelacchiataa (ok mi ammazza °-°'')! Bellisshima come sempreee! Aspetto il proseguimento eh xD visto che è arrivata gente? xD Ti amuuuu!!

02/11/08, ore 22:52

anche il secondo capitolo è interessante! cortina ma mi piace l tuo metodo di scrittura! ala prossima , voglio proprio vedere cosa succede!

02/11/08, ore 22:52

02/11/08, ore 11:59

bello mi piace cm inizio!^^continuala nn vedo l'ora di sapere cosa succederà x il resto della storia,aggiorna presto un bacione ciao!^^

01/11/08, ore 23:32

ciao! mi piace parekkio l'inizio di questa ff quindi voglio segiurla e vedere come continuerai! mi intriga la storia e hai un bel modo di scrivere..continua presto mi raccomando!

01/11/08, ore 21:34

Tesuuuu! *-* Finalmente hai postato anche qui la tua ficcy! xD Io la mia l'ho lasciata perdere, ci vuole troppo per postare. -.-'' Comunque che dire...aspetto il continuo e ti commento! xD Anche se so già come vanno buona parte delle cose muahmuah! Ti amuzzo!