Le figlie della luna
di Saretta_Dreamer

27/12/14, ore 20:10

Merito io i pomodori in faccia per il mio ritardo.
Il fatto è che non ho voglia di fare niente questi giorni, e mi sono quindi tenuta troppo indietro con le fanfiction.
Ma ora che la scuola e il natale sono finiti ho la possibilità di recensire anche questo bel capitolo.
Mi è piaciuto molto, e sono morta dal ridere quando Sara mette la collana, guarda la luna con sguardo di sfida e poi cade a terra svenuta, insomma, sfida persa XD
Continuo ad adorare Billy il mangia-proscutto e spero che Jack (coff*Frost*coff) compaia ancora perché mi sta simpatico.
Spero che perdonerai il ritardo mostruoso e anche le piccolissima osservazione che sto per farti.
Ho notato alcuni tempi verbali contrastanti (ogni tanto il presente sostituiva il passato) e un paio di volte hai scritto in terza persona un verbo che andava alla prima (es. sentì invece che sentii) ma sono solo errori di distrazione, e può essere anche colpa del correttore automatico, non preoccuparti, non è una critica (e succede spesso anche a me) ;)
Buona fortuna con il continuo, non vedo l'ora di leggerlo :D
Alla prossima :-*

22/12/14, ore 11:44

Fantastica! Ho letto questi capitoli tutti adesso e mi piacciono da morire! La adoro soprattutto perchè è ambientata nella mia scuola XD Hogwarts. Adesso sono a casa per le vacanze di Natale, ecco perchè uso questo computer babbano. Non sono pazza, sono sana di mente quanto te lol.
Scommetto tutte le dracme\galeoni\zellini\falci che ti spavento ogni volta che parlo.... Ehm, scrivo XD.
Voglio la continua! Devi aggiornarla al più presto!
Dal punto di vista grammaticale è scritta in modo impeccabile. Nessun errore. Perfetta. Magari ci possono essere pure, ma la storia mi ha convolto tantissimo in modo da non riverarmeli.
Questa long va ddirettamente nelle seguite. La amo.
Ora torno a studiare. (Le vacanze le farò sui libri ne sono sicura -.-)
*ti abbraccia virtualmente* Aggiornala presto pleeeeeeeease.
Tao tao

Slvre99