Anche solo una volta
di Aletta_JJ

07/12/14, ore 18:39

Che bello tornare a leggere qualcosa di dolce e leggero, qualcosa che ti lascia un sorriso sulle labbra.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo pezzo di dolcezza dei Muke awh.
Un abbraccio,
Sara.

30/11/14, ore 21:36

Lasciati adorare un po', poi me ne vado, promesso. u_u
"Forse ci siamo sempre amati, sin dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi, quando io ero in lui, e lui con le dita intrecciate tra i miei capelli, mi sorrideva chiedendomi di più. Forse ci siamo innamorati quando, durante la festa a casa sua, abbiamo ballato insieme stringendoci così tanto da riuscire a sentir battere l'uno il cuore dell'altro. Forse ci siamo innamorati ogni giorno, sempre di più, sempre più profondamente."
Forte tu non ti rendi conto della bellezza di queste parole. Davvero, insomma, la cosa più incredibile e che tu non sei mai stata innamorata, non che io sappia, quindi, scusami, ma credo incredibile la tua capacità di riuscire ad esprimere pensieri e sensazioni che, sì, decisamente le persone innamorate provato. Sappi che non è qualcosa di negativo, anzi, credo sia fantastico. Sei una ragazza molto sensibile e riuscirai ad amare con tutta se stessa quando arriverà il tuo momento e sarà bello, bellissimo. Ma questo già lo sai, visto quello che scrivi.
Mi lasci sempre senza parole, quindi che ti posso dire? Sono che devi sempre continuare a credere in te e nelle tue capacità.
A presto, con la Muke, la Cashton, quello che vuoi tu. Un bacio.
Vivian.

30/11/14, ore 20:27

Mi sento emotivamente instabile per recensire una cosa del genere...ma ci voglio provare.
Ale, cara, tu hai l'innata capacità di riuscire a far piangere una persona con qualcosa che inizia e finisce del giro di cinque minuti. Okay, ho appena confessato di aver piangere e...no, non va tutto bene! Mancano molto anche a me i Muke. Sono davvero affezionato a loro, e...insomma, chi l'avrebbe mai detto che Michael sarebbe potuto diventare così? E' passato un po' di tempo, questo è vero, ma quanto può essere cambiato se, come ben sapiamo, in Crazy in love fa lo stronzo? Ho bisogno di incastrare bene tutti i pezzi, perché ho un po' di confusione in testa.
Sapere che scriverai qualcosa anche sui Muke, anche se sono solo quattro capitolo, mi fa piacere...anzi, ne sono molto molto felice!
Spero tu possa postare al più presto anche la Cashton, che lo sssssai, mi piace molto.
Comunque, commentino sensato su quello che hai scritto: sei da lfdfgjdfksghdfjghfkghkfdjh. Ti voglio veramente sposare, sappilo.
Questa fa tra le preferite... A S S O L U T A M E N T E.

-Simone.