Chi la fa l'aspetti
di Billie_Jean

05/11/09, ore 16:36

Ma quanto sei mitica?? XDDDDDD Oddio che risate che mi sono fatta! Ho riso soprattutto al primo scherzo, quello delle cuffie dell'MP3... ahahaha anche io sogno di fare uno scherzo del genere, dev'essere spassosissimo! Un bacio Ary e continua a scrivere storie così belle, come sai fare tu!

04/03/09, ore 14:42

Davvero bellissima, sono qua ce rido come una pazza davanti allo schermo del computer mentre mia madre passa vicino alla stanza e , sentendomi ridere, pensa ke io sia scema...!! xD complimenti davvero >< Sei stata, naturalemnte, subito inserita tra i preferiti...!!

14/12/08, ore 14:06

Semplicemente STUPENDA! sei bravissimaaa!! bill cn la ceretta ihihih Che perfido!!!Compliments è bellissimaa*__*

03/12/08, ore 14:56

miticaaaaaaaaa mi piace un kasino!!!! alla lavagna poi, mi sn scioltissimaaaaaa mi piace tantotantotanto sta ficci!!! 6 superbrava continua così! e vieni a leggere la mia "fur immer zusammen" nn te ne pentirai!

16/11/08, ore 16:30

no,cioè questa fan fiction è troppo forte!!!!!! mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate!!! la ceretta....bill è davvero perfido anche se tom non scherza... brava,questa storia è molto,molto carina!!!

02/11/08, ore 12:04

Tu vuoi forse farmi morire dalle risate? xD È spassosissima, ti giuro che ho riso fino a farmi venire male alla pancia. Troppo forte, non respiro più.
Immaginare Tom con un cespuglio in testa mentre striscia fra i cespugli e parla da solo è assolutamente esilarante, comprendo le grandi risate di Bill quando l'ha visto. xD
Cavolo, lo scherzo della pasta assassina me l'hanno fatto anche a me e non è per niente piacevole, ma Bill in un modo, o nell'altro doveva vendicarsi, no? xD
Troppo dulze la parte in classe, quando Tom difende Bill con il nuovissimo look che, a mio parere, era davvero molto fashion. xD Quando si abbracciano alla lavagna... troppo pucci. *-*
Ma la ciliegina sulla torta è stata la ceretta finale! O.O Ahahah, dopo Tom sarà dovuto andare in giro con una gamba pelosa e una no. E visto che, a quanto ho visto io su alcune foto di loro al mare, ha una foresta amazzonica al posto delle gambe, la differenza si sarà vista subito. xD
Sei un genio, un mito. I'm a big fan of you. *-* Scritta stupendamente e assolutamente spataccosa. xD Bravissimaaa!
Un bacione. <3

01/11/08, ore 23:29

Oddio mi sono divertita troppo a leggere questa one shot! Sei bravissima è stato uno spettacolo vederli vendicarsi! Huahuahuahua! Complimenti!