Recensioni per
Inomaru, Shikari e Chou
di supersara

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/04/16, ore 12:36

Recensione premio vinta al contest "Due parole per un'immagine!" - 3/3

Ciao!

Che dire, storia davvero divertente. Adoro le storie che ipotizzano i figli dei personaggi di Naruto sganciandosi da quelli creati da Kishimoto. Di solito si rivelano molto più interessanti degli originali, come accade appunto nel tuo caso. Un'Akimichi magra come un grissino, che però nasconde un segreto inquietante. Non che Chou-Chou non mi stia simpatica, ma la tua Chou la batte su tutta la linea: incurante di quanto le accade attorno mangia e, ehm, ci siamo capite. Shikari invece mi piace meno come caratterizzazione: capisco che, non essendo uno dei personaggi principali del capitolo sia stato meno sotto i riflettori, però non mi piace come troppo spesso i figli di Shikamaru siano la sua copia sputata, se non più pigri di lui. Perfino Shikadai, suo figlio "ufficiale", è stato tratteggiato così. Davvero Shikamaru non può permettersi un figlio originale?
Inomaru invece mi piace parecchio: ambizioso ma simpatico. E nuovamente il trio Ino-Shika-Chou è guidato da un Sarutobi. Anche questo dettaglio mi ha fatto molto piacere.
Un saluto!

Nuovo recensore
07/02/16, ore 19:01

Bellissima fic,divertentissima!Come hanno detto anche altre persone dovresti farci una long-fic sopra,perché questo trio merita di brutto!

Recensore Veterano
10/12/14, ore 11:56

Sai che devi postarmele anche a me quelle immagini veeero? Con i miei ventordicimila personaggi mi farebbero decisamente comodo, per trarre ispirazione... (tanto ormai tutti dicono che per scrivere quello che scrivo mi calo le paste...)
Va beh, idiozie a parte, QUESTA Ino-Shika-Cho è DECISAMENTE meglio di quella del capitolo 700. La ganguro, l'ermafrodito e lo Shikamaru Junior, della serie: non-avevo-sbatta-ho-riciclato-i-disegni, mi hanno fatto ritornare su il panettone di natale dell'anno scorso (con perfetto tempismo, direi)
Ammetto che hopensato ad Ako, quando ho letto di Shikari... Per cui come poteva non piacermi? Ma la migliore di tutti, senza eccezione è la magrolina che nasconde un pozzo senza fondo, Chou... E' un fenomeno!
So che non hai molto tempo di passare su EFP ultimamente, ma mi propongo ufficilamente per aiutarti a continuare la storia di questo trio di fenomeni, in futuro! No, perché sono davvero troppo belli per essere sprecati un questa short...
Fammi sapere, splendida.
A presto!

Recensore Veterano
02/12/14, ore 13:35

Ciao Sara-chan ^^
Wow, molto diversi da come li ha disegnati Kishimoto. Sappi che hai tutta la mia stima, perché non riesco a credere sul serio che quelli siano i figli del trio Ino-Shika-Cho. No comment a riguardo. Di sicuro questo ragazzo ha ereditato l'ambizione della madre xD
Peccato per il modo in cui è andata a finire ahahhahaha. Divertente, complimenti! Un abbraccio, Angelyca :)