Photograph
di Arya Tata Montrose

02/12/14, ore 22:40

Ciao!!
Sono in incognito... XD
Mamma mia ragazza, ma tu hai un talento! Giuro di essermi commossa... e neanche ho idea della storia che c'è dietro. Ma il gesto che hai descritto - l'accarezzare la fotografia - e le frasi che hai utilizzato sono davvero intense! Si sente tutta la tristezza che hai voluto infonderci e il desiderio di lei! Brava! E poi neanche un errore minuscolo!
Altro che ansia, stiamo scherzando?! Devi essere sicurissima di te perchè questa flash è fantastica. *__*

01/12/14, ore 09:35

Com'è carina! Io ho un assoluto debole per lo slice of lice, ma soprattutto per questi ritratti non banali o sdolcinati, anzi tutto il contrario... sono realistici nel modo in cui caricano di significato anche un atto normalissmo come tagliare la carne - di significato e malinconia, direi, con un filino di tensione verso qualcosa che Sasuke avrebbe potuto avere molto prima. Sono certa anch'io che abbia portato con sé una foto delle persone a lui care, ed è bello il particolare che sia un po' sgualcita perché gli piace rigirarsela tra le dita ** in generale il modo in cui il pensiero di Sakura gli rimbalza in testa anche in occasione di un semplice pasto è di una tenerezza bellissima. Complimenti!
Alla prossima, un bacio :*

01/12/14, ore 01:23

Ciao Tata, questa flash mi è piaciuta davvero molto. È delicata, deliziosa e avvolgente. Sasuke ha ovviamente imparato a vivere con la sua menomazione, ma si è reso conto di averne una invisibile che ha l'urgenza di curare. Forse di un braccio può fare anche a meno, ma di lei no. ce lo vedo a passare le sue notti a contemplare una foto scolorita, ripensando agli errori commessi in passato, quindi devo farti i complimenti per avermi suggerito questa immagine così chiara e confortante del suo viaggio di espiazione. Alla prossima. un bacione Blueorchid31

01/12/14, ore 00:13

Davvero bella complimenti ...me lo vedo sasuke a fare questa cosa
rimuginare su una foto e su una donna,avvertire la sua mancanza e usarla (la foto di intende ) nei momenti bui e infine il desiderio di porre fine al suo viaggio e trovare la pace da lei ...
forse ci ho fantastica to troppo ma mi ha dato queste sensazione è visto che sei la scrittrice mi faceva piacere comunicartele
complimenti ancora e se il risultati de tuoi flash e questo fattelo venire più spesso perché sei davvero brava
un kissuuu
g-chan

30/11/14, ore 22:07

In effetti e` piaciuta anche a me questa piccola flash su Sasuke che si ferma a mangiare ed ha difficolta` a tagliare la bistecca visto che ha un solo braccio. E` molto autoironico quando pensa che avrebbe potuto averle entrambe le braccia se non avesse avuto fretta di andarsene, ma adesso, guardando la fotografia di lui e Sakura insieme, ha davvero voglia di tornare da lei.
Davvero carina come flash!<3
Un bacione.
A presto

30/11/14, ore 21:22

Ciao! Io leggo SasuSaku e leggo vita, quindi si, a me è piaciuto molto leggere questa tua piccola storia!
Ormai le storie scarseggiano, ma è bello leggerne alcune belle così ogni tanto!
Spero di incontrarti anche più avanti!
Un abbraccio!