we hate? no we love.
di Giorgia_Cagiola

09/12/14, ore 22:43

Be-lli-ssi-mooooooooooooo😍😍😍 quando continueraiiiii??? Ti prego dimmi il piú presto possibileeeeeeeeeeeee 😊 oookay sto esaurendo hahahaha

09/12/14, ore 22:10

Ciao io sono Blery25, questo è il mio nickename qui su efp, in realtà mi chiamo Blair, allora mi piacerebbe seguire la tua ff quindi spero che tu continui presto, allora è molto bella solo che dovresti fare capitoli più lunghi, il resto tutto ok
baci alla prossima
blery25

09/12/14, ore 21:42

Allora, salve. Stavo cercando qualche nuova FF da leggere e mi sono imbattuta in questa storia. Di solito mi annoio a leggere la solita storiella da 'Justin Mafioso e La ragazzina innocente' ma con questa è diverso. Te lo devo proprio dire, ho letto i tre capitoli in 5 minuti e volevo non finissero, stavo morendo dalle risate. Perchè non solo rendi la cosa brillante, intrigante e appassionante. Ma ci butti anche del 'divertente' in tutto ciò. Ed è perfetta almeno per me. Unico consiglio 'Buttala un pò per le lunghe' nel senso ' fá durare un pò di piú l'odio reciproco' ma credo che tu abbia questa intenzione, quindi perfetto. Per me è una storia fantastica. Bha,continua o ti sotterro. Con tanto amore haha. Bacioni.

-Emy xx

05/12/14, ore 18:45

Ciao bellissima!

Come pensavo,hai aggiornato *-*

è bello il modo in cui entrambi pensano,Justin aveva una cotta per lei e forse ancora ce l'ha...mentre lei non se lo fila proprio finchè...non se lo trova di fronte haahhaha

Mi piace questa storia e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in quel mese!

Baci bellissima ♥ ♥ ♥ ♥

01/12/14, ore 12:43

Ciao stupenda!

E' da un po' che non ci sono su efp,ma adesso che sono ritornata,ho visto la tua ff ed è a dir poco WOW!

E' divertente il modo in cui i due si odiano e la storia promette bene,davvero MOLTO bene.

che dire?Sei bravissima e già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!

Complimenti,continua così perchè sei molto brava ;)

tanti baci e alla prossima ♥ ♥ ♥

30/11/14, ore 21:25

e brava la mia sister comunque devi continuare perché sennó ti meno okay?
okay hahahah la fan fiction é oqigabak