I am a Wildcat
di Fiery

09/11/08, ore 22:40

sister.... sigh... dolcissima questa ficcy! Sharpay è una wildcat, nonostante tutto, lo è per sempre, come tutti! bellissima... non so che altro dire!!!

08/11/08, ore 12:14

Ehilà cugy... ti lascio questo bel commentuccio in uno dei giorni più importanti della tua vita... il tuo diciottesimo compleanno...^^ Ovviamente sono a scuola, e sotto l'occhio vigile del prof ti faccio un MIGLIONI di auguri!!! Il diciottesimo compleanno è quello più atteso e festaiolo, ne sappiamo qualcosa noi che nella nostra famiglia li festeggiamo sempre insieme!! XD Ora come i nostri Wildcats sei diventata grande... tra poco prenderai anche tu il diploma!! Va beh ora passiamo alla ficcy: é stupenda, davvero davvero! Nel vero spirito Wildcats... Che dire d'altro? Ah si... mi raccomando continua a scrivere su CampRock, perchè credo che nessun altro meglio di te possa interpretare i temi profondi di quel film!! (come sono filosofica nè? XD)Beh ora ti lascio anche perchè credo di aver scritto fin troppo... ^^ AUGURI, AUGURI, AUGURI... ti voglio tanto bene, lo sai? (Ancora di più dopo il 5/10/08 XD) Un besos... XDD (PS: Oh ma recensisci anche tu qualche volta qualche mia ficcy!! Ho bisogno di pubblicità! No dai scherzo... ti vi bì)

07/11/08, ore 18:46

Ok, Ok, Ok Titty...la prima cosa che ho detto dopo aver letto la ff è stata "ben tornata QUEEN!" AAAAAAAAAAAh quanto mi mancava dirlo! ^^ My Queen, che dire...sempre un'emozione. Cosa che da troppo tempo non vivevo...da troppo tempo non leggevo una tua ff e non può essere, cioè, tutto kuesto tempo senza scrivere...ma ci siamo ammattiti? Sei la mia droga, Queen..XD Ero davvero in crisi d'astinenza! No adesso, apparte gli scherzi...la cosa che mi ha colpito di più, non fa parte della storia, ma si tratta esattamente dell'ultimo rigo della dedica finale "continuate a sognare perchè ora so che i sogni si avverano". Ti confesso che appena l'ho letta, mi sono messa a pensare.. non eri tu quella del "I sogni non esistono"? E adesso, pochi mesi dopo, vedo che affermi tutto il contrario. Ne deduco che questo film, questo sito e le esperienxe che ne sono derivate ci hanno davvero fatte cambiare. A me, sicuramente. Ho conosciuto gente fantastica, ho vissuto emozioni forti e soprattutto, ho scoperto una valvola di sfogo che si sta trasformando in passione... di tutto questo, sai che ti devo molto. Ti devo tutte le volte che ho sospirato, riso, saltato di gioia, pianto di rabbia davanti allo schermo del computer. Ti devo un grande grazie, My Queen. A te e a EFP tutto. A noi. Sai Titty, mi sento anche io una wildcats! Brava e complimenti, davvero!!^^

04/11/08, ore 20:42

Danno U.U ora qualcuno ha la beneamata decenza di spiegarmi perchè cavolo non so mai niente? U.U se almeno lo dicessi che pubblichi io recensieri subito *cry* Eh va beh, comunque!! 3 anni °° put*** ahm... miseriaccia!!! (fascia protetta ^_^)! 3 anni insieme a Troy, Gabry, Tay, Chad, Kelsi, Martha, Ryan, Jason, Zeke, Jane, Joaquin, Erik... 3 anni di sfide, tra paure e fic con coppie odiose... ragazzi, 3 anni sono tanti!!! °° non ci posso credere che è finito HSM °° davvero, anche se non ho visto ancora il film (sì, sì, lo farò, prima o poi!!! ^_^'''), non posso crederci! Cioè... HSM è per sempre °° per sempre come la nostra amicizia!! Suddenly Sisters baby! Boh, basta, dai ^^ stupenda danno! Veramente bellissima!! Me la vedo troppo bene quella scena sisi xD gut, ti lovvo Mary! ^^ <3

02/11/08, ore 21:55

Tesoro mio, come al solito mi hai commossa. Sarà come sto io, sarà che sento ancora addosso le emozioni di HSM3, ma mi hai commossa. E fidati, per commuovermi con le parole ce ne vuole. Ti prego, non abbandonare mai più per così tanto la sezione di HSM. Le tue storie ci vogliono, sempre.
Piccolo spoiler solo per te, tesoro: anche la mia storia finirà con quell'urlo Perchè li rappresenta tutti. XD Adesso ti parlo su msn, dai. E ancora complimenti, lo sai che sei bravissima anche se non lo vuoi ammettere. Un bacione grande XD

02/11/08, ore 19:21

Non credevo più che saresti tornata!!!!!!!! Uhhhh che bello!!!! Una delle più "Grandi" in tutti i sensi!!! bellissima questa fiction, caruccissima, e capisco perfettamente il tuo calo di ispirazione, l'ho avuto anche io fino a ieri quando, anche io, ho visto hsm 3!!!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo dalla tua splendida manina!!!!!! Baciii

02/11/08, ore 14:02

Siiii!(mamma quanti si ho detto oggi XD) Cmq...che bello sono così felice che sei tornata mancava la regina della sezione di HSM! ^^ Si sta rivitalizzando! Ke billu!!!!! Ok...ficcy bellissima! Sharpay è una Wildcat! Per sempre tutti quanti, ok adesso mi metto a piangere...XD Ora vado va ti ho già rotto abbastanza. Baciuzzi! Ciao

02/11/08, ore 11:19

io il film l'ho visto ieri sera... bellissimo!!!! però sapere che era l'ultimo mi ha rattristata un po'!! ma hai ragione tu, i Wildcats ci saranno per sempre!! mi piace questa storia, complimenti!!^^

01/11/08, ore 23:33

con high school musical è un po' come se anche noi lo avessimo preso il diploma,3 anni intensi,tre anni di emozioni bellissime,e soprattutto con 3 anni di high school musical sono nate le disneyane.Che dire...solo...grazie, grazie ad H.S.M(mi viene da piangere se penso che è finita la saga) e grazie a te che ci hai regalato questa bellissima shot!Wildcats forever tettò^^orca troia!!!!XD ti lovvo <3^^