Una rosa per Beautifly, un bacio per te
di fedina

05/01/16, ore 12:52

Salve! :)
Lieta di conoscerti, io sono Chiara.
Innanzitutto complimenti per questa shot, l'ho trovata tenera e fluffosa (?)
La tua scrittura è davvero piacevole, ho notato solo due cose che vanno corrette: pokémon → Pokémon
coordinatore/coordinatrice → Coordinatore/Coordinatrice. Sono delle maiuscole, nulla di grave, tranquilla! :3
E Drew e Vera sono dolcissimi, li amo ahaha ♥
Ancora i miei complimenti, spero di leggere altre tue Contest :)
Buona giornata!
-Chià

07/12/14, ore 12:20

Fedinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ciaoooooo!!! Siccome tu sei sempre molto carina nel recensire le mie Wishfulshipping, mi sembrava doveroso passare anche dalle tue fanfict.
E, lo ammetto, non ne sono uscita delusa :D!
Questa storia è romanticissima! Premetto che a me la Contestshipping non mi fa proprio impazzire (tranquilla, è il mio odio per Vera a farmi pensare ciò), tuttavia li ho amati fino all'ultimo!
Che buffa Vera quando intuisce al volo che la rosa era per Beautifly e non per lei, ahah, LOL! Ma del resto ha ottenuto le labbra di Drew, e questo credo le basti, insomma, quel verdino (come tutti i verdini, del resto: c'è il Super4 della Lega di Sinnoh, Aaron, che è bello come il sole, oppure quel dolcissimo biFcottoH di Spighetto *Q*) è un figo assurdo.
Non credo di aver notato errori, ma c'è una cosa che non ho capito, e riguarda te. Andiamo, perché sei così negativa? Su con la vita! Scrivi benissimo! Ok, lo ammetto, forse ci sono un po' troppi dialoghi e il carattere era decisamente microscopico, ma hai del talento, e queste sono cose da niente in confronto a certe bimbeminkia ^^!
La trama poi era stupendosissima!
Adesso vado, che purtroppo non ho molto tempo.
Conto nel leggere altre tue fanfict, magari anche una sulla Wishful ;D! *Iris e Spighetto everywhere, yep*
Bises,
Lila

01/12/14, ore 22:56

Tesorooo!!! Grazie mille per il tuo bel pensiero riguardo il mio compleanno!!! Ti sento tanto vicina nonostante i tanti chilometri che ci separano ogni volta!!!!:(((
Venendo alla storia, è inutile dire che è bellissima.... Drew e Vera sono perfetti insieme! Che dolce Drew che aveva già da un po' preso coscienza dei suoi sentimenti!!
Poi il suo bacio per la dolce Vera è davvero stupendo!! È inutile dire che sei davvero bravissima a scrivere!! Hai uno stile bello e pulito!
Con questa storia ti posso assicurare che hai tutte le carte in regala per tornare in carreggiata!!😃😃😃😃
Fidati che te lo dico io!!!;)
Allora io aspetto presto la tua nuova fan fiction che presto,spero, posterai!! Perché ne vale davvero la pena!!!
Un bacio grandissimo è ancora mille grazie per questo meraviglioso regalo!!!:***😍😘😘😘😘

01/12/14, ore 14:43

Ciao :)

Aw :3 Questa storia è veramente dolcissima. Amo troppo questa coppia. Li shippo troppo *_*
Sono fatti l'uno per l'altra, come Kenny e Lucinda ♡ _ ♡
Veniamo alla storia. ..
È bella davvero, soprattutto la fine.
Quel bacio mi è piaciuto troppo *_*
Sai cosa? Ho sempre pensato che Drew sarebbe un fiorario perfetto. Regala continuamente rose a Vera ahahha
Dopo questa mi ritiro.
Alla prossima e spero che la recensione ti sia piaciuta :)

Jeanine Courtney