Polvere nel vento
di Ljn

01/12/14, ore 21:55

Tu... tu sei un genio. Davvero. Lo Shikamaru che ci hai mostrato in questo capitolo è sul serio la mente diabolica in grado di rigirarsi attorno a un dito i due più letali - e tutti gli altri insieme a loro, direi - shinobi di Konoha. Un giorno potrebbe dominare l'universo intero.
Nel capitolo precedente avevo fatto caso al fatto che Naruto, durante la sua seconda confessione, si fosse - premeditatamente, a questo punto - fatto scivolare il coinvolgimento del buon Nara in tutta la faccenda, ma non pensavo che ci fosse lui, dietro al comportamento di Naruto.
Credevo fosse tutta farina del suo sacco, invece era stato manovrato da una mente superiore. Mente che ora corre il rischio di ritrovarsi con un kunai piantato nello scalpo.
Povero Shikamaru, qualcosa mi dice che dovrà guardarsi alle spalle per davvero. Inutile dire che aspetto impazientemente Anima e Sole, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere della vendetta che incombe sul nostro genio...

01/12/14, ore 14:45

Ciao, davvero lieta di poter leggere per intero anche questa bellissima parte. Ti ho già detto quanto amo vedere Shikamaru e Naruto così uniti, il loro legame di amicizia è davvero molto bello e il piano di Shika è geniale esattamente come lui. Non avrei mai pensato che sarebbero arrivati addirittura al coma farmacologico di Naruto per far capitombolare il moro. Comunque sia, anche io aspetto di leggere a vendetta di Sasuke per il povero Shikamaru ovviamente e tutti gli altri tuoi aggiornamenti delle altre storie.
Capitolo davvero molto bello e passerò sopra anche al ftto che anche qui Shikamaru sta con Temari, nonostante come sai io ami Ino. XD
Brava davvero, come sempre del resto.
Ti segnalo gli errori trovati: “Ma Sasuke in cambio aveva esatto il controllo di tutto il loro presente.”, “accarezzandogli la testa. come se non lo avesse già capito”, “nascondere le pudenda”, “stressato da gli faremo passare col tuo finto coma.”.
A presto, kiss

01/12/14, ore 11:40

Ohhhh...
apprezzo tutte le modifiche fatte!!!
Assolutamente!!!
E' davvero valsa la pena aspettare qualche giorno in più!!
Ma quale paranoia!?!?
Io mi sono divertita un sacco... e lo sai...
Adoro l'intervento di Kurama... quanto mi piace la volpacchiotta!!!
Per la vendetta... aspetto fiduciosa...
Ciao!!
;-x