Tale as Old as Time.
di BlueWhatsername

09/02/15, ore 19:43

S, eccomi qui, pronta a recensire questa piccola meraviglia.
Allora, si tratta di un prologo, no? Ecco, e allora considera la mia recensione una recensione-prologo rispetto a tutte quelle che lascerò qui dentro, perché so che ne lascerò a bizzeffe, perché so che tu ne scriverai a bizzeffe du belle cose in questa raccolta, un po' perché avevi già in programma di farlo, e un po perché TE LO ORDINO perché questa cosa mi piace veramente assai assai. Chiaro, no?
Cioè, anche perchè,capiamoci, tu mi arrivi con la notizia che hai pubblicato qualcosa di nuovo e io non immagino nemmeno lontanamente che possa essere l'inizio di una nuova raccolta, incentrata per lo più, su uno dei miei temi preferiti: LE FAVOLE.
OMMIODDIO, MI COMMUOVO. PIANGO.
Un libro
Tutto questo parte da un libro e dalla sua magica apparizione in un bagno, se non ricordo male. Che sfiga. Cioè, CHE FORTUNA CHE SIA COMPARSO, non fraintendermi, io ne sono più che felice e gasata e arjvniernveirjvb, perché queste cose mi esaltano in modo pazzesco. Il "che sfiga" era da interpretarsi all'interno del contesto, e quindi, che sfiga per i nostri poveri baldi protagonisti... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, okay, ha un senso quello che ho scritto? Cioè, loro paiono molto spaventati/agitati/scocciati quando Cathy, la figlioletta di Louis (S, evitiamo perché io muoio di dolcezza, stramazzo al suolo con la bava e non mi rialzo più) trova quel librone e addirittura, dice di averci tranquillamente colloquiato. Mh, interessante *-*.
E quindi, pare proprio che questa -il colloquiare con i libri- sia una situazione piuttosto abitudinaria, e che magari la facoltà di parlarci, sia genetica?
Lou, io non mi preoccuperei troppo, se c'è Big Payno a controllare e a proteggere Cathy, insomma, puoi stare sicuro u.u
Ma... come mai io ho l'impressione che la storia si baserà piuttosto sul passato, e non sulla situazione presente? Ritroveremo i nostri baldi giovani alle prese con draghi, streghe cattive, pirati, fate, sirene e principesse per caso? *-*
...
E con questa idea che mi ronza nel cervello e asuyvbgaueyvghbIO CREDO CHE ANDRÒ A FARMI UN TÈ.

Bene, per ora, aspetterò con ansia un aggiornamento, perché non sto nella pelle e questa cosa incuriosisce veramente tanto.
Tu, bravissima come al solito, c'è poco da fare :3

Tanto amore, tua, Fe.

11/12/14, ore 15:59

IO SCLERO TANTISSIMO OKAY?
Okay.
No, okay 'sta minchia.
Oh.

ALLORA.

Blue :3
Cosa fai? Cosa scrivi? Cosa... COSA?!

Gente, io sono Aguero. Scusatemi.
Eh.

Quindi, dicevamo...
Ma cosa scrivi piango tutto :(((((
Perchè mi fai fangirlare così tanto? Cosa ti ho fatto di male nella vita?
Perchè io, lo sai, quando inizio a fangirlare poi non mi fermo più e addio mondo.

Comunque, partiamo:
Io che tipo all'inizio non avevo capito se sul divano c'erano i Larry o i Narry, ho riconosciuto solo il tizio là che se la rideva per chissà cosa e nel frattempo temevo per la mia vita perchè quando è entrata la bimba, non sapevo se il papà fosse Louis o Niall. Stavo male, sperando che non fosse l'amore della mia vita perchè io ad un Horan papà, non sono assolutamente pronta. Lo ero psicologicamente per un Louis babbo, ma ci son rimasta comunque e ho fangirlato fino alla morte piango.
E quindi, ricapitoliamo...
Quando ho capito che si trattava dei Narry sul divano, ho preso a ridere come una scema perchè quei due insieme sono dei pagliacci e mi fanno ridere u.u
Quando ho letto di Zayn, ho preso a ridere ancora perchè Zayn mi fa sempre ridere (non lo so, forse sono malata, ma Zayn Malik mi fa crepare). Con la farina addosso poi HAHAHAHAHAHHAHAHAHA e sempre fine, il ragazzo u.u
Quando invece è entrata la bimba cara adorata piccina *-* ossia Cathy *-* ahw *-* ohw *-* i miei occhioni si sono trasmorfati in cuoricini *-* Quanto è piccina e carina e sveglia e intelligente e aiuto *-* Se poi è figlia di Louis!!! Doppio ahw *-*
Anch'io voglio.
Louis adottami!
Basta che non mi sgridi e non mi metti in punizione che io ho paura e scappo :(

Poi, poi, POI... LIAM PAYNE CON TANTO DI STROFINACCIO E FRITTELLE.
Sto malissimo.
Ho riso insieme ai ragazzi.
Pure Liam mi fa ridere, troppo.
Che poi, quando si è incastrato lì alla porta, non so perchè mi è venuta in mente una scena di lui che balla e ho riso per ore. Sono davvero malata, ma non ce la faccio.
Però è sempre un orso tanto tenero e tanto adorabile da prendere e pizzicare e coccolare e boh *-*

Quindi u.u
Cosa abbiamo qui u.u
Questi cinque omaccioni che per poco non prendono un infarto perchè la piccola trova un libro *-* un librone *-* un libro grande grande che parla pure!
AAAAAAAH
Voglio sapere tutto adesso!
Perchè parla.
Dove ha portato i cinque quindici anni fa.
Perchè sono così spaventati.
Perchè Cathy l'ha trovato e ci parla.
Tutto tutto tutto, voglio sapere. ODDIO.

Potrei urlare di gioia.

Ah, cosa che mi stavo dimenticando...
Ma Louis che sclera come un pazzo (e ha tutte le ragioni) in cucina? Oh... ♥.♥

Blue, sono curiosa, capito?
Scrivi al più presto grazie.
Subito.
Fangirla con me, aiuto.
Addio.
Aguero.

04/12/14, ore 13:43

Innanzi tutto… PIANGO.
Poi… BESTEMMIO CREATIVAMENTE.
Tu mi tiri fuori questa cosuccia qua dal niente, senza nemmeno dirmi che fosse e io boh, non sono nemmeno come comportarmi di preciso çç
TI ODIO.

Okay, ora passiamo alle cose serie.
Tipo Zayn,che apre bocca e subito comincia a rompere il cazzo. Perché onestamente è quello che fa sempre, giusto? Oppure mi sbaglio? No, non mi sbaglio u.u
Però, prima di Zayn ci sono due ciccini carini sul divano, che io non avevo nemmeno capito chi fossero all’inizio. Cioè, meglio… Avevo capito che uno fosse Harry, ma non che l’altro fosse Niall. Vabbè, dettagli LOL
Insomma, ZaynsonounrompicazzoMalik va ad aprire la porta e… Entrano una marmocchietta di nome Cathy *-* e LouissonountopolinoTomlinson *-*
Awh, ma che carino Louis in versione papà :3 è proprio tanto carino, soprattutto quando pensa al fatto che ora c’è Cathy nella sua vita e che le cose che credeva importanti non lo sono più perché ora è un po’ come se tutta la sua vita e tutto quello che fa ruotasse intorno a Cathy, ecc…
MUOIO D’AMORE.
Non scrivere mai più di Louis papà che ci fai piangere tutte qua, ecco çç
Poi… Liam.
Questo entra in scena all’improvviso, con un piatto di frittelle in mano ed uno strofinaccio sporco al collo. E a me fa tantissimo sesso: cioè… butta via il piatto di frittelle e attaccami al primo muro che trovi disponibile, ecco. Che poi vabbé, me l’hai fatto mestruato e rompicoglioni pure lui. E me lo fai odiare poi… Solo tu riesci a farmi odiare il mio amore bellissimo, la mia palla di sole, il mio pezzo di cuore, il mio PaynO çç
Però okay, ci sta che me lo hai fatto rompicoglioni perché va proprio a braccetto con l’altro rompicoglioni di cui ho già parlato più sopra. Riguardo loro, si fanno tante di quelle battute deficienti che a me viene voglia di prenderli per i capelli e tirarli tutti e due dalla finestra, che cazzo. Fatevi una scopata (insieme) e smettere di fare i mestruati, grazie <3 <3
Harry e Niall mi fanno molto sbragare dalle risate AHAHAHAHAHAHAHA che ridono e che danno corda agli Ziam che poi continuano a tirarsi frecciatine AHAHAHAHAH meno male che ci sono i Narry in questa banda di scapestrati e rompicoglioni, guarda <3 <3
A questo punto, colpo di scena… Cathy torna dal bagno e se ne esce con questa storia del libro parlante. Cioè O.O che shock! Sapevo già dell’idea del libro, ma il fatto che parlasse mi ha un po’ inquietato onestamente, anche perché me lo immagino con un vocione tipo quelli che mettono nei cartoni animati AHAHAHAHAH e poi boh, gli oggetti che parlano mi inquietano in generale LOL
Che poi, io non ho capito una cosa: se quei cinque hanno così paura del libro, perché lasciano Cathy da sola mentre loro discutono? Non sarebbe stato meglio portarglielo via piuttosto che lasciarglielo sfogliare tranquillamente e permetterle che lui le parlasse ancora? Che poi cosa le dice quando le parla?
No okay, forse sto correndo troppo e sono troppo curiosa al momento LOL
Bellissimo il momento in cui Louis dà di matto e tira il bicchiere (mi pare) a terra, perché ha paura del libro e di quello che potrebbe fare a Cathy. Gli altri sono tutti ubriaconi perché si bevono lo sherry e, soprattutto, lo fanno senza di me. MALEDUCATI.
Vorrei dirti di nuovo le varie idee che ho avuto io durante la lettura del capitolo, ma già le sai e non ho voglia di ripeterle LOL e se chi legge la mia recensione le vuole sapere… beh, si attacca al tram perché io non le ripeto u.u e poi erano pure tutte sbagliate (tranne una forse) quindi non vale la pena ripeterle qui LOL
Aspetto i prossimi capitoli, per scoprire cosa succederà e come hai associato ognuno di quei cinque cretini ad una fiaba, anche se qualcuno già lo so *-*
Ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:54 pm)

02/12/14, ore 18:47

Ma buonasera a te :) tu non puoi capire come mi sento in questo momento.Sono peggio di una donna incinta,cavolo. Fino a cinque minuti fa ero nell'ansia più totale per il compito di latino,pronta ad accendere anche un cero in chiesa se necessario, e adesso sclero come la peggior fangirl di questo mondo. UNA RACCOLTA DI ONE SHOT FANTASY. CON TUTTI E CINQUE COMPRESI NELLA BALDORIA(?). UNA BAMBINA. IL MIO TOMMO PAPA'. Devo ritenerti responsabile dei miei sbalzi d'umori repentini,sai? Troppe cose insieme.Ma andiamo con ordine che è meglio.
Una scenetta invernale che amo con i miei Narry adorati. Tranquillo fino a ora. Il campanello e Zaynetto versione desparete housewife che va ad aprire.Normale,ancora tutto normale. Una nana pestifera e il nostro Tommo fanno la loro entrata.
QUA IO NON E' CHE HO CAPITO SUBITO CHE LA NANA ERA LA FIGLIA DI TOMLINSON. Sono un po' lenta a comprendere evidentemente lol quando poi ho realizzato la cosa stavo tipo miagolando sullo schermo del cellulare. Quello è già tanto adorabile di suo,poi me lo metti pure a fare il papà e buonanotte, le povere fangirl come me esplodono. Ma vabbè, lasciamo stare.
Andando avanti,chi entra in scena - e che scena lol- con un bel piatto di frittelle? (Mannaggia a te poi,mi hai fatto venire una fame) Il mio- e ripeto nana MIO- grande Payno/cucciolone adorabile/pasticcere provetto. Ma.che.cosa.carina.aw.
Sembra una tranquilla rimpatriata tra amici ,con tanto di litigate giocose e botte varie(scena che ho adorato,per inciso),fino a quando la nana torna dopo che si era eclissata in bagno con una bella domanda per il paparino

“I libri parlano, papà?”
“Cathy, amore… Perché me lo domandi?”
“Perché ci ho parlato!”

...la naturalezza con cui lo dice è disarmante proprio ^^'
E' incredibile quanto le cosa precipitino da qui in poi. Allora ricapitoliamo per vedere se ho capito bene: quel coso malefico li ha risucchiati quindici anni fa, li ha sputati(?), è scomparso ed ora è ricomparso alla Tommina in bagno. E per sconfiggerlo devono essere tutti e cinque insieme.Ora solo una domanda:ma tu sei un genio o cosa?? Hai ragione a dire che non l'hai mai letto su efp, è unica!
Tu non hai idea di quanto 'sta mi intrighi. Non lo sai proprio. QUINDI NON TI AZZARDARE AD AGGIORNARE OGNI MORTE DI PAPA O AD ABBANDONARLA CHE TI STRAPPO I CAPELLI. Scusa la violenza, m è un metodo efficace per farti capire che voglio il continuo al più presto. Dai che mi è svenuto uno e non posso lasciarlo lì sul pavimento(?) deliro,aiuto.
Spero a presto
Sara xx
P.S: anche se ho cambiato immagine e nome sono sempre io,la stalker. Vabbè evaporo,ciao *scuote la manina*
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:09 am)