I'Ve Got You To Keep Me Warm (Traduzione)
di OnTheOtherSide

03/03/15, ore 14:33

WOW che One Shot hahahah okay ehm sono un po' in imbarazzo, ma penso sia normale, la storia mi è piaciuta e ti consiglio, proprio come ho fatto con l'altra di rileggere bene perché ci sono degli errori di battitura
Baci,
Elisaku.

23/12/14, ore 22:40

Fantastica e valsa l attesa ma...come e venuto in mente all autrice di inserire un triangolo con una banana?!?

01/12/14, ore 17:59

Mh, okay. Strana, non ci avrei mai pensato. ahahahaha mi piace troppo l'idea Louis!Tops comunque, li ho sempre adorati così, perché sinceramente non ce li vedo al contrario. Comunque, la storia mi è piaciuta molto, anche se forse l'idea della mega banana è un pochino squallida, anche se pensandoci bene non ci sta così male, calcolando che haz ne mangia una a concerto. Anyway, non è male

01/12/14, ore 17:45

Mi piacciono tantissimo le storie che hai tradotto,amo questo genere! Pubblicane altre pls !! Grazie mille

Alli xx

01/12/14, ore 15:34

Allora, visto che questa è una traduzione divido in due la recensione.
Dal punto di vista della storia in sé è pazzesca, mette una carica erotica davvero non da poco, il linguaggio che usa Louis per far eccitare Harry è assolutamente erotico. Una delle storie più originali che io abbia mai avuto il piacere di leggere.
Dal punto di vista della traduzione, o comunque il tuo lavoro devo fare qualche appunto, piccino.
La traduzione non è molto fluida, ovvero non scorre moltissimo, in alcuni pezzi è veramente evidente nel modo in cui è scritta, non rende giustizia all'originale ecco.
Un ultimo appunto, ho trovato tanti errori di battitura, o confusione.
Un abbraccio,
Sara.