50 Prompt ~ (42) ~ Pioggia
di slanif

04/04/15, ore 00:35

Leeeeteuk!!! Innumerevoli cuoricini... povero amore mio bello... Che comunque quando piove, come direbbe Rihanna: "you can stand under mi umbrella-ella-ella-eh-eh-eh"..
Va bhe, chiedo venia ma una cagata almeno la dovevo dire... E ritieniti fortunata che abbia usato la versione originale della canzone e non quella porca con cappella. u.u
Detto ciò mi accingo a commentare la suddetta fic. Allora, va beh, sì mi è piaciuta! Anche perchè sai quanto io amo l'amato leader che piange. Qui l'immagine di lui che piange sotto la pioggia è inevitabile, quindi that's amore!
Belle le immagini della vita nel dormitorio (una stanza per me!!! Vi prego!!! Sono piccola!!! Uno sgabuzzino!!! LA CONDIVIDO!!!) con gli "aneddoti di vita vissuta" e bella anche la parte in cui parla di quando gli viene data la notizia del folle gesto del padre...
Fic introspettiva bella! Brava Sara! Ora vado a leggerne un'altra!

01/12/14, ore 15:53

Prompt molto profondo, amo l'introspezione se è fatta bene, e questa è decisamente fatta bene. Mi piace come hai descritto la malinconia, i ricordi di tutto ciò che ha vissuto con i suoi fratelli, e anche il dolore non ancora superato per ciò che il padre ha fatto, però, il dolore ha una fine, riesce a vederlo pure lui e, come hai fatto dire ad Hae, la pioggia è solo il preludio di una bella giornata.

01/12/14, ore 10:11

wow! che dire: dammi una lametta che mi taglio le vene!!!
già è lunedì e per me è già devastante di suo (ebbene lo ammetto è il giorno della settimana che odio in assoluto ^^) in più scrivi una cosa così malinconica, ammettilo TU mi vuoi male!!!! XD
ovviamente sto scherzando, anche se è un pò malinconica è ricca di emozioni e si riesce a capire lo stato d'animo di Leeteuk che anche se lontano i suoi "fratelli/figli" sono sempre nel suo cuore
brava come sempre
saluti