Come Back To Zero
di crystalemi

07/09/10, ore 11:42

La prima volta che ho letto questa One Shot qua mi sono detta "O Mio Dio. La Ako ha scritto una etero. Una etero. Come è potuto accadere?"
Sai, hai presente quelle reazioni tipo "Sono incinta" - "Oddio, come è potuto accadere?"
*rotola*
No, dai, scherzi a parte, perché anche se hai un avversione per le etero, scrivi comunque fottutamente bene.
E anche se è la solita storia della fan italiana che si trova tra le braccia di uno dei cinque idioti, tu l'hai resa molto più originale.
Il dolore di Cristina si sente tutto, dalla punta dei piedi a quella dei capelli.
Ma cosa potevo aspettarmi da una come te? Una fic che non mi facesse venire in mente nulla?
Tsk. Illusa, io.
Con te devo sempre provare un emozione diversa: ho avuto i brividi per Thousands Night, ho rifletutto su Growin Up e qua ho provato tristezza per la ragazza.
Complimenti, Ako ~
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 11:43 am)

02/11/08, ore 18:49

Non so cosa ne pensi tu, ma io la trovo molto sentita. Mi è piaciuta, sul serio. Sa descrivere un cuore che batte per inerzia, piuttosto che per sentimento.

02/11/08, ore 11:06

Che dire... te l'ho già commentata, tesoro.
Ma ogni volta che la leggo, ogni singola volta, mi resta una tristezza, una malinconia che non so definirti... E che il finale sia aperto è una cosa negativa se hai una fantasia perversa e sadica come la mia. Sai benissimo che la lascerei finire male quasi certamente.
Ma, chissà, forse qualcuno risparmierà alla protagonista altre sofferenze. Ma non affidarti a me su questo XD

Crash Everything ~
TikaTan