blood on the dance floor
di doubleface

07/05/15, ore 15:46

Mmh ooook...
Allora, per prima cosa non devo iniziare una frase con allora ma io ho voglia di iniziarla con allora. Allora premetto che questa e altre 2 sono le prime fanfiction che leggo su Naruto e sono da poco fan della coppia Sasusaku. La storia è intrigante. Il personaggio di Sakura nel manga mi sembra un po' diverso ma forse sono io che mi sbaglio. Il tuo modo di scrivere mi piace anche se c'è qualche errore di battitura tra i capitoli quindi ti consiglio di ricontrollare.
Non ho molto altro da dire... bandierina ovviamente positiva, aspetto con impazzienza il prossimo capitolo e voglio capire come andrà avanti la storia.
I miei complimenti.
Un bacio da Fight!

01/12/14, ore 23:42

Che la grande Skin possa perdonarti per il crimine da te commesso.
Cancellala.
Adesso.

01/12/14, ore 16:13

Ragazzi quest'autore/autrice (che tra l'altro ha imitato perfino il nome della vera autrice) ha ricopiato interamente il primo capitolo di "blood on the dance floor" di doubleskin! Quindi voi che avete messo la storia tra le seguite siate giusti, riconoscete i meriti di chi l'ha scritta veramente molto tempo fa e non di questa persona che vuole complimenti sulle spalle di chi veramente si è impegnato!

01/12/14, ore 15:02

Non so chi ti credi di essere questa storia non è tua, lo sanno tutti quelli che seguono DoubleSkin. Lei ci ha messo tanto impegno e dedizione a scriverla quindi non accetto il fatto che stai imbrogliando tutti facendo passare questa storia come tua. Toglila immediatamente!
Da sakurasasukelove...

01/12/14, ore 12:24

Non so chi tu sia nè perché stai facendo una cosa simile, ma dal momento che in privato non mi rispondi sono costretta a scriverti qui per avere la tua attenzione.
Te lo chiedo con il cuore in mano, cancella questa storia. Capisci che per me è frustrante vedere una cosa simile? Ho dato anima, cuore e tempo per scriverla e non mi sembra giusto che tu ti prenda in questo modo gioco di me.
Te lo ripeto, per piacere, cancella la storia. Non è giusto, capisci?

01/12/14, ore 12:00

Sai che questo capitolo è' pratucamente identico ad una ff che si chiama come la tua e il nome dell'autore e' similissimo al tuo? Mi sto riferendo a doubleskin che aveva pubblicato una storia bellissima dallo stesso titolo. La odoro quella ff è appena ho letto le prime rifhe mi sono fermata subito perché mi sembrava di leggere la sua.
Mi dispiace ma credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli scrittori e lettori pubblicate una storia già scritta.