Paziente 2 2 1 B
di Little Redbird

02/12/14, ore 08:21

Premettendo che avevo già letto sulla pagina Facebook "We are Johnlock" questo pront, che mi era anche interessato, ho letto la tua storia e l'ho subito adorata (infatti finisce nelle mie preferite) e infine, dopo aver letto nel tuo post finale che potresti continuare, ampliare e sviluppare al meglio la trama, io spero che tu, anche senza fretta, riprenda in mano questa storia e ne crei una long, visto che, come avevi già indicato nel suddetto tuo ultimo post, la trama è molto interessante e può portare a molti risvolti interessanti sia a livello Johnlock (questo è + che chiaro), sia a livello scientifico-filosofico per la comprensione morale (ma forse, su quest'ultimo punto, sono io che mi faccio troppi giri mentali e, se ti ho complicato la comprensione di questo post, me ne scuso). Ora, dopo tutti questi complimenti per lo svolgimento della ffs (perchè sono complimenti) e questa richiesta di proseguimento (con calma, senza fretta e senza obblighi, infatti nessuno ti obbbliga a continuare se non vuoi) dove proprio salutarti, ma non prima di fare i complimenti a Donnie (a cui spero girerai i miei complimenti) per il bellissimo post!

01/12/14, ore 22:34

Ok, come iniziare...
Leggo fanfic su Sherlock da quando ho scoperto la serie della bbc e non scherzo quando dico di aver letto tutte, TUTTE, le johnllock presenti su questo sito.
Più volte ho pensato "ok, questa la recensisco" e poi non l'ho fatto, forse per lassismo o forse perché mi sembrava fosse già stato detto tutto.
Stavolta no. Stavolta sono tornata a leggerti più e più volte e ognuna di queste ho sperato che alla fine della pagina ci fosse il link per il capitolo successivo.
Direi che farti i complimenti sia pleonastico ma, beh, te lo dico lo stesso: complimenti per lo sviluppo e la resa finale, una perla.
Sarebbe bello, se mi passi la metafora, che questa perla diventasse una collana, perché ne ha tutte le potenzialità e perché in duemila battute ha concentrato una miscela esplosiva di emozioni-che-Scherlock-non-dovrebbe-provare-ma-prova così totalizzante che non posso fare a meno di chiedermi cosa potrebbe succedere dopo.
L'entropia non sempre é una variabile negativa, anzi a mio parere é la più naturale e fisiologica delle variabili. Tu hai creato entropia.
I miei complimenti anche a DonnieTZ per il prompt, perché è davvero uno dei più coinvolgenti che si potessero ideare. Spero le arrivino le mie congratulazioni.
Capisco quando dici che il tempo per una long é spesso manchevole, ma se il mio e -spero- altri commenti potranno farti tornare su questo tema, fosse anche tra un anno, sarò lì a leggerti con immenso piacere.
Altovoltaggio

Ps piccola piccolissima precisazione quando parli degli esperimenti effettuati sui pazienti: Hai scritto modificare le cellule del loro DNA.
In realtà è il DNA delle cellule ad essere modificato. Tutto qui :)
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 10:38 pm)

01/12/14, ore 15:22

Oh santa paletta...
Ok, non voglio forzarti, ma se dovessi eventualmente continuarla sappi che TI AMERO' E TI AMERO' E TI AMERO'.
Perché è fantastica, scritta così bene da far venire i brividi... Finalmente uno dei miei prompt preferiti è stato fillato (credo che manchi ancora quello sugli alieni ed uno su un robot, perché si sa, i miei prompt sono semplici XD).
Hai fatto un lavoro magnifico, ho praticamente trattenuto il fiato tutto il tempo e alla fine stavo per svenire letteralmente. Dio, come vorrei continuasse... E quella scena del bacio... non ho proprio parole. Solo fangirlaggio.
Grazie mille per questo gioiellino! *__*