I Shouldn't Do It
di Victoire

29/11/18, ore 12:13

E' da tanto che non leggo storie così, ben fatte e che, come in questo caso, mi ricordano le primissime ff Draco/Ginny che amavo tanto. Mi hai molto incuriosita e non vedo l'ora di proseguire nella lettura per vedere gli sviluppi.
Complimenti!

21/11/09, ore 10:55

bello il primo capitolo,questa fic rende la coppia come piacciono a me:dolce e silenziosa.

14/11/08, ore 19:10

Ecco quel che si dice 'avere una bella sorpresa'. E' da tanto che non leggo una storia D/G. Mi sono convinta a leggere la tua perchè mi ha incuriosito la presentazione (che, dunque, era una buona presentazione). E mi sono ritrovata una storia inattesa, che mi ha ricordato le ff D/G che si scrivevano - e che amavo leggere - una volta, con quell'atmosfera piena di sorpresa, attese, passione e un non so che di indefinito e sognante, un pò come il tuo Draco che forse non sarà propriamente fedele a quello della Rowling, ma comunque lo ricorda e soprattutto affascina. Forse nemmeno Ginny è così vicina alla Ginny dei libri, o almeno non a quella degli ultimi sviluppi, ma sai che ti dico? Mi va benissimo così. E in realtà sono più curiosa di sapere come questi due scioglieranno la situazione che si è venuta a creare tra loro che non i motivi che hanno spinto Ginny a versare lacrime amare in quella guferia, o il perchè non ami più Harry.
Infine una buona parola anche sullo stile, che mi prende tantissimo, anche se, ti confesso, non amo espressioni come 'biodino' o 'concasato' o 'platinato' (questa davvero non l'avevo mai sentita!). Nel complesso, comunque, trovo il tono della storia assolutamente adatto alla situazione che hai creato, come se, anche questo, fosse colmo d'attesa e di mistero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

03/11/08, ore 16:14

Ehhh chissà,magari non la sognerà!Sono curiosa di vedere cosa succederà al risveglio XD

02/11/08, ore 19:35

Promette bene.Hai la mia somma benedizione XD,tocca aspettare e vedere come la prosegui.

02/11/08, ore 18:32

molto molto carina...attendo con ansia il prossimo capitolo...non farmi aspettare troppo, okay??baci...Maricuccia