La festa di Halloween
di Himi87

07/12/08, ore 16:47

Bellissima Fan Fiction! sono Micin! -con un'altro account,dato che la mia compare cin mi ha perso la password e ha fatto un casino dopo l'altro - ...comunque niente mi ferma dal recensirti!! Mwhahahaha!! *__* (Sei pazza...=__=) Baron,non mi rompere ANCHE QUI!!!! (*__* ) =__= UFFI... Bè,chissà come andrà avanti la storia...non vedo l'ora di leggere il seguito!! ah...dimenticavo! Se vuoi leggere le mie fanfiction mi trovi in Manganet! Continua così!! ^___^

13/11/08, ore 21:34

Oooh... ma che bella coppia! E come la tratti bene! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come andrà a finire (d'accordo, lo sappiamo tutti, ma voglio leggerlo lo stesso)! Certo che, però, Apollo vestito da principe...

05/11/08, ore 00:09

Mi stra-piace *___* Vai così Silvai che grinta!!! ^^ Povero Apollo l'ultimo pezzo mi ha messo davvero tenerezza, e pensare che non crede di essere bello, e di non piacere a Silvia... Vedrai Apy che farai colpo e Silvia ne sarà deciisamente felice ^____^ Continua please

04/11/08, ore 21:14

Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa farà Apollo :P!!! Però sarebbe bello si travestisse da vampiro *çççç* come dice Roby.. e Silvia da strega XD. ciao a presto!!

02/11/08, ore 19:21

noooooo ma perchè proprio da principe? Perchè invece non da un bel vampiro?ç*******************ç