Draculan
di Slytherina

18/01/07, ore 18:15

dai ma questa fic è bellissima troppo oroginale! perfavore continuala presto ^0^

09/05/06, ore 16:35

anke a me mulan piace moltissimo...e anke la tua fic è davvero bella!

09/05/06, ore 16:33

la battuta dei fiori morti è bellissima...ho riso x 1 quarto d'ora. e anke le parole ke hai cambiato alla canzone...la fic è bellissima e divertente, continua così!

*Làchesi*
29/09/05, ore 18:22

ahahahaha....veramente fantastica questa fic...ho riso tantissimo...^__^ aggiorna al più presto...!

11/08/05, ore 14:35

WaAaAaAaAa... XD ke spasso, sta ff fa troppo ridere( ma ke c'entra Malcom al 1^ ca O.o). Vedo ke a te le canne fanno un buon effetto! XD Continua presto!

MKeira
19/07/05, ore 11:24

ciao!! complimenti!! è una ficc davvero molto carina e divertente!!! continua così che vai bene. Hermusho mi fa morire...

Nild3
13/04/05, ore 23:08

AHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUHUAHUA!!!! mamma mia ke sclero!! XDDD ho letto la tua fanfic sotto consiglio della mia "goscia" Naki, e devo dire ke ha fatto benissimo!! troppo forteeeeeeeeeeee XD

13/04/05, ore 14:49

Recensisco-che skifo come si dice!!!- qui per tutta la fic....è uno sclero totale, mi sto divertendo un casino!!!!!!! e devo dire....il nome hermusho è grandioso!!!!!! XD Continua, ti prego!

Raigel
12/04/05, ore 20:17

Divertentissima....^___^ Complimenti...ma allungare un pò i capitoli no?? :) io sono curiosa di sapere cosa succede hehe^_^ Hermusho...è mitica!:p Ancora complimenti...^_^ ciao ciao

sara
12/04/05, ore 19:04

Ho letto tutta la fic ed è molto divertente ed avventurosa. Non vedo l' ora di leggere il prox capitolo. Molto carina ed originale. Sara.winky

12/04/05, ore 13:43

sicura fosse solo nebbiolina quella dei sotterranei? a questo punto mi aspettavo che hermusho facesse una scena al sesto senso "vedo la gente moooortaaa...mi che buona sta canna" aspetto l'evoluzione della storia fra draco ed harry, sospetto sia lui il capitano hehehehe

arcanta
15/03/05, ore 21:27

troppo figa questa fic mulan è il mio film disney preferito, forse perchè sn un tantino femminista? cmq continua dai fallo per la mia gioia!!!

Rowan_MayFair
06/03/05, ore 20:15

Wooow!^_- coooontinua... ORA... L?INCONTRO TRA I PICCIONCINI!!!^_- 1 bacione Row

goten
17/02/05, ore 21:17

hahahaha ^________^ grandiosa.!!!!

16/02/05, ore 11:52

è carinissima,molto divertente, concordo con la mia amica Ghirly sul fatto che la droga fa male (senti chi parla...Nd Ghirlanda!) però continuala presto!!! Un Bacio dalla tua Marfy!!!!