Un cuore in fiamme - L'angelo custode
di PerseoeAndromeda

21/03/10, ore 18:50

Davvero carina! Magari potevi un attimo approfondire di più la storia, scavare un pò di più nelle loro menti e allargare di più la trama, ma nel complesso non è per niente male! Baci, Blackbutterfly.

09/11/08, ore 23:30

Mi è molto piaciuta. Sei riuscita a destreggiarti in un argomento, in tematiche non facili, e hai saputo mantenere un rigore narrativo singolare e allo stesso tempo dimostrato una sensibilità di animo davvero toccante. Hai caratterizzato i personaggi in modo interessante, riuscivo quasi a immaginarli, proprio come se fossero davanti a me. Un altra perla da aggiungere. CIAO SHUN

09/11/08, ore 01:33

Come già ti dissi in passato... questa storia mi è apparsa, la prima volta che l'ho letta, come una pagina di racconto di un passato che fu... è molto particolare, sembra tratta da uno di quei tomi di altri tempi. Mi è piaciuta molto sia per lo stile che per il modo di rendere i personaggi... in particolare la figura del vagabondo buono e caritatevole, nel suo piccolo, anche se vuole fare il duro.. I miei complimenti, come sempre *_* continua così anche con le original^_^