Un'estate insidiosa
di Amantide

14/12/14, ore 22:13

Adoro! La trovo un'idea molto carina e mi piace davvero tanto come scrivi. Poi tipo il ritorno di una ff sui primi libri di Percy Jackson è meraviglioso. Considera che ti mancano, ehm, otto libri per completare tutto. Rick Riordan oltre ad altri tre libri su Percy Jackson ha fatto anche un'altra serie di altri cinque libri, manca il quinto qui in Italia ma uscirà ad Aprile. Poi ha scritto anche The Kane Chronicles, che parla dell'Egitto, ed uscirà anche una nuova serie che parla degli dei nordini chiamata Magnus Bane e gli dei di Asgard. Ti aspetta una lunga e bellissima lettura credimi. Man mano che andrai avanti con i libri ti verranno in mente una marea di nuove cose da scrivere nelle fanfiction, credimi, quindi sicuramente ne farai di migliori. In bocca al lupo e complimenti.

02/12/14, ore 19:40

TU NON MI HAI DETTO CHE AVRESTI SCRITTO UNA PERCABETH!!
SEI UNA PERSONA CATTIVA!!
Detto questo; loro sono aw. Annabeth me la immagino un po' meno crudele ma sono aw comunque.
Al prossimo capitolo!
Felpata :*
P.S. Ormai sarà la tua piaga ^-^
P.P.S. il gufo morde *-*

02/12/14, ore 13:46

Ciao! Questa fan fiction è fantastica! È scritta divinamente e...e...e non ci sono altri aggettivi per descriverla oltre a "fantastica" e "scritta divinamente"!!
Una domandina:nella storia hanno l'età che hanno nel libro o sono più grandi?

Vado, ciao
P. S : Percy è mille volte più bello di Luke