MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

03/11/08, ore 15:43

...sto per morire xD non mi aspettavo il sequel, ma meglio così. già detto tante volte che scrivi benissimo (L) a questo punto spegnilo sempre, il cervello xD ok, tornando seri (?) proverò a scrivere la recensione più lunga della mia vita '__'9 Una cosa che mi ha davvero stupita è il cambiamento del ruolo dei personaggi, che avviene in fretta. Ad esempio, prima degli ultimi capitoli (più o meno a metà storia) ho sempre visto Shizuka (non mi ricordo se si scrive così .-. viva me! *-*9) come un personaggio secondario, d'aiuto solo a srotolare la matassa. Invece no .__. è alla fine dei conti questa è stata una delle cose che mi sono piaciute di più. Per non parlare poi di alcune parti spaventosissime (ammetto che questo è stato il primo racconto horror che ho letto... sentitene onorato *-*), come quando quella mangia la sorella e poi la descrizione di tutte le morti............. aiuto c-c (se poi sapessi come andare a capo, la renderei ancora più lunga sta recensione U_U) Ah, poi mi è piaciuto anche come Naomi inganna il Tatsuya all'inizio (viva i nomi sparati a caso U_U9) Sembrava una ragazza vera, cioè *W* bene, bene. Io la passione in questa recensione ce l'ho messa. La lunghezza insoma... Quindi concluderò con una tipica frase da copia e incolla: beeeeeeeeeella sta storia.

02/11/08, ore 20:12

oh mamma.. che finale.. non vedo l'ora del seguito dopo questo capitolo!!!! prima degli ultimi 2 capitoli ci capivo poco ma dopo aver letto il seguito è veramente inquietante il tutto.. ^^ aspetto il seguito!!!!

02/11/08, ore 19:38

Ti ho promesso una recensione lunga ed è quello che avrai! Allora innanzitutto mi complimento con te perchè è davvero una storia stupenda ed è molto originale, al contrario di molte storie che si assomigliano! All'inizio questa storia può sembrare banale, ma poi andando avanti è piena di avventure che non t'immagini nemmeno. Il capitolo che mi è piaciuto di più, come ti ho già detto, è quello della morte di Hideo, non perchè mi stesse antipatico il personaggio, bensì perchè secondo me è il capitolo con maggiore originalità: avete mai sentito parlare di qualcuno ucciso perchè una ragazza gli è venuta fuori dalla bocca? Il finale mi ha colpito, anche se mi aspettavo una cosa del genere, non poteva mica essere soltanto un sogno vi pare? Ora corro a leggere il seguito, chissà quali altre sorprese ci saranno! La storia, comunque, rimarrà una delle mie preferite! Tanti KISS by Greta for you!

02/11/08, ore 19:29

Cristo... Un finale proprio geniale. TU sei un genio. Aspetto con ansia il seguito, voglio proprio vedere che riesci a combinare. Intanto se non ti dispiace visto che l'hai messo ne approfitto per rubarti il contatto msn ^^ Besitos!

02/11/08, ore 17:10

waaaaaa lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo!^^ Mamma mia che colpo di scena,ti giuro che sono rimasta veramente a bocca aperta! Inutile dire che aspetto con ansia il seguito,e spero aggiornerai anche l'altra fic che stai scrivendo,quella su Doretta (killer quasi perfetta..muahahah)...a presto! Baciotti

02/11/08, ore 16:37

miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke colpo di scena pazzescooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! stupendo, voglio il seguito subitissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! intanto se nn ti dispiace prendo il tuo contatto dallo scorso cappy ^_^ kisu kisu