Un Semplice Sorriso
di jamesguitar

07/12/14, ore 16:46

Leggere le tue storie è sempre un meraviglioso piacere credimi. Inoltre questa mi ricorda tantissimo una one shot che ho scritto su Harry e che è una delle pochissime che davvero amo. Amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile, anche dal punto di vista grammaticale sei molto brava perchè non ci sono errori. E boh immaginare James piccino è cosi djfhfdg io mi sciolgo a leggere di queste cose ed immaginarlo con la vocina aaaw *-*
Adesso dato che sono in stra ritardo vado subito a leggere il continuo.

05/12/14, ore 17:23

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni sul gruppo di Efp.
Devo ammettere che non conosco i The Vamps se non di nome, quindi cercherò di prendere il più possibile questa storia come un'originale. Sicuramente le parti successive saranno le più interessanti perché, come hai detto tu, qui a parlare è una bambina di tre anni che, pur essendo tenerissima e davvero molto dolce, non è di certo la più entusiasmante. Nonostante questo ho apprezzato moltissimo la conclusione, in cui lui si rende conto di trovarla bella e, essendo stata molto a contatto con dei bambini ultimamente, trovo che le scene che hai descritto siano molto relaistiche.
Il tuo stile di scrittura è fluido e coinvolgente, non ci sono errori grammaticali e l'impaginazione di questo tipo mi piace moltissimo.

Baci,
Francesca.

01/12/14, ore 22:40

Beh,che dire? Non seguo molto i The Vamps ma questa prima OS mi è piaciuta molto
James versione bambino me lo sono immaginato così puccioso *-*
E Maddie è un personaggio molto divertente! (anche a me non piacciono le caramelle verdi :P)
Non vedo l'ora di leggere il seguito dove i nostri protagonisti saranno cresciuti!
Alla prossima,
BG_

01/12/14, ore 20:54

Ciao tesoro!
Sono passata prima del previsto, visto che brava? ;)
Beh, che dirti? Come già sai, io non sono per niente amante dei The Vamps, ma questi sono dettagli u.u
L'unico che un po' mi stuzzica i feels, è, per l'appunto, James, e qui siamo entrambe d'accordo, cara mia, che il chitarrista è un figo bello e buono *W*.
Beh, sappi che con questa One Shot mi hai già stregata, e sinceramente non vedo l'ora di leggere la prossima *^*, anche se non so quando recensirò, causa scuola (CHE PALLE!).
By the way, cosa dirti su questa chicchina?
Beh, prima di tutto complimenti, perchè descrivere i pensieri di un bambino non è mai facile, anzi. Quindi già solo per questo, 10 mila punti a te, ah ah ah ;).
Poooi, cos'altro dire? Sicuramente James è dolcissimo, non c'è storia, non c'è scampo u.u
E sono sicurissima che questi due si ameranno alla follia, altro che storie (ti prego, dimmi che ho ragione! ^W^)!!!!!
Una cosa: non è che forse James parla in modo "troppo corretto" per avere solo sette anni? Cioè, è solo una mia impressione :).
Per il resto che dirti? Adoro già il tuo modo di scrivere e, come ho già detto prima, aspetto con ansia le altre due! *^*
A presto piccina, continua così, mi raccomando ;).
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: Lo sai che questa è la prima recensione che lascio nel fandom dei The Vamps? Sentiti onorata tesoro ;) <3

01/12/14, ore 19:22

Wow è davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto :)