Storie Di Un'Ordinaria Autrice
di PiKaPiKaGiRl

19/12/14, ore 20:30

Bellissima, brava. Ottima idea, mi piace.
Chissà come mai Sakura conosce Sasuke, e lui non lo sa, ma lo sapremo solo se sarà una di quelle preferite, eh eh. Spero di leggere presto la prossima One Shot. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/14, ore 22:12

E meravigliosa mi è piaciuta troppo e poi la decisione di fare una raccolTa e decidere qual'è la migliore per una long la trova una cosa geniale..
il capitolo è davvero meraviglioso ee me li sono immaginati nelle stesse tenute che ci ha fatto vedere kishi..sasuke versione far West è da infarto sicuro hihi
Sakura che lo conosce e non si sa come lascia un sacco di domande in sospeso questa cosa mi incuriosisce da morire e se scrivi già da dio il primo capitolo figurati gli altri sarà davvero difficile scegliere
a me piacerebbe capire questo ...ma ora è facile, essendo il primo ..
la diffidenza del teme con quel suo modo sospettoso di confutare e vedere pericolo ovunque, lo rende davvero unico...e poi i suoi metodi sono da arresti hihi la bacia per farle capire che non si deve fidare e ci prova pure gusto e la scena finale e la ciliegina ...lei che si appoggia a lui e lui che la chiama noiosa e tutto così meravigliosamente reale
bravissima un kissuu continua così è aggiorna presto
g-chan