Hello beautiful.
di ReeJewel89

30/12/11, ore 17:09

Segnalo questa storia per le scelte perchè oltre ad essere veramente bella, è scritta bene e con impegno. Ha inoltre dei personaggi fantastici e particolari e un'ottima trama, piena di sentimento e a volte comicità. Merita davvero, secondo me.

12/08/11, ore 15:49

19/05/09, ore 20:21

TI STIMO TRIX!!! e stimo anche il team ruggieri!!! povera kim!!!! e anche nick.....si sentirà molto in colpa!!! ari sta diventando veramente grande!!! voglio ke tu aggiorni SUBITO!!!! please..... kiss!

17/05/09, ore 08:49

Oh.My.God....amoree!!Non sarò mai in grado di chiederti scusa abbastanza!!Mi dovrei frustare secondo te??E' solo che con gli esami,anche io, non ho avuto molto tempo...ti avrei potuto lasciare solo una recensione striminzita e a me,questo,proprio non mi va >_

03/05/09, ore 20:02

Scimmmyyy perdonami mi sono accorta solo ora che non avevo commentato. Ma non è colpa mia -.- è colpa dello Scimmio,di Junior,dei sogni strani che faccio,degli episodi di Jonas (*.*),del primo maggio,di Nicky che è troppo awwww quando canta "give love a try",delle investigazioni,delle shottine da finire...eh quante cose xD Ma tanto lo sai già che cosa penso di questa ff, mi pare che te lo abbia ripetuto più volte. E bada un po' che se smetti di scrivere ti mando lo scimmio a rapirti..ti porterà nel suo laboratorio segreto e ti riempirà di gelati al cioccolato..in faccia. I scimm you

26/04/09, ore 16:55

ok....non ho mai recensito...ma ho seguito la tua storia fin dall'inizio,mi sono innamorata della trama e della psicologia dei personaggi,del modo in cui descrivi i minimi particolari,...forse non ho mai recensito,per paura di scrivere cose banali,e mi scuso se l'ho fatto...WOW è DALL'INIZIO CHE TENGO PER LA COPPIA JOE E TRIX!!!!!!! ...CONTINUERò A SEGUIRE LA TUA FF FINO ALLA FINE!..bacio

22/04/09, ore 20:17

Scimmy non ci crederai..Ma a me sembra proprio che questo sia davvero il capitolo giusto. Però devo ammettere che è divertente avere il capitolo riservato tutto per me *.* Passiamo al dunque: Jojo è un essere inutile,talmente inutile che si mette a origliare e come al solito non capisce una cippa. Non si fa Jojo,non si fa. Eheh Trix invece inizia ad avere qualcosina che gli ronza per la testa...Era ora <3 Grande la Ary che la mette sulla buona strada! E poi c'è l'entrata in scena della mitica nonna sprint!W Elizabeth!Tenera le Ruggeri che incominciano a sparare domande e affermazioni tutte assieme <3 La parte in cui Ary e gli scimmioni (con la partecipazione di Denise) discutono sul guardaroba di questi ultimi è priceless xD Per concludere Jojo che se ne va via offeso mi sa tanto di bambino imbronciato <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè è uno dei miei preferiti.La cosa d'inglese te la spiego un altro giorno,perchè mi sono resa conto di averla spiegata davvero da schifo. Frankie è lo Scimmio supremo più supremo che c'è e un commento non vale niente se non è concluso con un inno alla sua furbizia <3 I scim you

17/04/09, ore 16:45

Ciao, sono nuova di qui..mi sono appena registrata e come prima storia ho letto la tua..bè devo dire che è semplicemente fantastica..è bellissima sul serio..sei molto brava a scrivere!!io adoro i Jonas Brothers, e adesso ancora di più!!la tua storia me li ha fatti sentire molto più "umani" che non rockstar!!adoro le sorelle Ruggieri!!Soprattutto Kim..mi assomiglia molto!!Spero che aggiornerai presto il capitolo..lo aspetto con ansia..bacioni..Arya..=)

16/04/09, ore 17:00

Scusami se nel capitolo precedente non ho recensito, ma non ho toccato il computer per più di una settimana e quindi non ho controllato l'aggiornamento. Bellissimi entrambi i capitoli, sono contenta che Kevin e Ari hanno fatto pace, era ora ^_^ Trix e Joe si sono baciatii, si, però Trix deve capire che lei ama Joe, é ovvio dai xD Nick é tanto dolce, che si preoccupa per Kevin. La scena finale mi é piaciuta tanto, é stata davvero divertente. (:

14/04/09, ore 21:42

Scimmy mi hai fatto pubblicità!!Accie xDMeglio che recensisco oggi perchè come sai tra mercoledì e giovedì tempo non ne ho. Alur...Questo capitolo è tutto un "aww" e un "ahahah" continuo..Tenera Alice che ha nostalgia di Ary <3 Ma ancora più tenera mamma Denise con Paul e Paul che le chiede di tentare a fare una femminuccia <3 Magari di nome Kay xD Nonno Paul...Awww che tenero!! Ormai Papà Jonas è il mio nuovo idolo..Ma non batterà mai lo scimmio supremo che è sempre the best u.u Mwahah la scena in cui Denise vede Trix e Joe dormire assieme è priceless xD Kevin e Ary tenerissimi come sempre. Dolce lei,quando gli dice:non andare via <3. Ma la parte più bella resta il finale con quel "Joooseph" cantilenato e i tre fratellini che ridono e scherzano e Kevin finalmente tornato sereno. Awww ma io amo HB <3 Rileggere questo capitolo mel'ha fatto tornare in mente^^ I Miserabili è un capolavoro io l'ho sempre detto u.u Ne ho lette un paio di pagine prima e mia madre mi ha presa per pazza perchè ho borbottato "questo qui è un genio". Al prossimo aggiornamento Scimmy!Scim you <3

20/03/09, ore 17:51

Arrivo,arrivo :) Esausta,scimfrignona e scimrompipalle,ma arrivo xD Io amo questo capitolo e lo sai. La scena del guitar hero è tutta un "awwww" unico. Tambourine Hero xD Ci voglio giocare!! Tenero Frankie che non vuole un altro fratello *.* E Nick mwahahah quando fa: preferivo un fratello xD Ho adorato il climax in crescendo del capitolo... Da una normale (e adorabile) scena di quotidianità in casa Jonas, fino alla rottura dell'equilibrio che era necessaria come in tutti i racconti scritti come si deve (quindi anche qui u.u). Non so perchè,ma mi piace particolarmente la cosa dello Starbucks...Un posto così "normale" e badabum. Tutto si ribalta! Anche voi però scimmie Jonas care,siate un po' più furbine... tutti assieme a colazione in uno Starbucks (luogo scimpubblico) con le fidanzate e pure le piccole pesti...Più vistosi di così xD Eh Kevin, le bugie hanno le gambe corte..E in questo caso allontanano le fidanzate.... Ma si,mancano ancora una quindicina di capitoli... tutto può succedere no? Concludo dicendo che la mia scimmietta è estremamente scimmiosamente scimmica perchè l'ho deciso io,perchè oggi mi va di dirlo e oggi mi è concesso tutto u.u Al prossimo capitolo!Ti scimmio <3

09/03/09, ore 15:38

Eccomi finalmente a commentare! Mamma mia scimmietta che settimane -.- Sto letteralmente impazzendo! Alur ribadisco anche qui,anche se tel'ho già detto:Chritopher non è uno scimmione...u.u il nostro magnifico piccolo Re Scimmietto potrebbe sentirsi molto offeso da ciò. Adoro la parte in cui Joe riflette sulle romanticherie che suo fratello sarebbe in grado di mettere in atto (..la porto sulla luna,ma non temere sarò a casa per cena..xD). Kevin è il solito dolcioso scimmiotto (me gli vuole bene...niente di più sennò la scimmietta mi sgrida). E poi questo capitolo è degno di nota perchè troviamo il tuo marito n° indefinito!Me ama Garbuccio <3 è troppo uno scimmio gnoccoloso!E se poi penso ad una certa futura long .... Mmmh ok basta. Direi che per oggi posso concludere qui la scimrecensione,perchè devo scimstudiare e non ne ho affatto scimvoglia. Ciao scimmietta,al prossimo capitolo (tanto aggiorniamo lo stesso giorno u.u) Te scimmio mucho!

25/02/09, ore 21:53

Arriva la scimmietta a recensire. Mmmh ho paura che mi scappi qualche One Shot mentre commento,ma farò molta attenzione. Questo è stato il primo capitolo che ho letto in "anteprima" quindi ci sono affezionata. L'entrata in scena di Elvis con il papillon,poi è adorabile *.* E come ti ho già ripetuto più o meno una cinquantina di volte,mi hai reso simpatica Selena -_________________-" è una cosa sconvolgente xD Povera Kim, Nicky non le ha riservato una sorpresa molto gradevole..Ma direi che sel'è cavata più che egregiamente fra mascherine,ex fidanzate e varie celebrità (Uuuh c'è la futura fiamma di Jewel Pshhh io non ho detto niente). Il prossimo capitolo mi piace un botto e quindi lo attendo felicemente(come si può essere sereni con un'interrogazione in tedesco su broadway proprio non lo so,ma non importa). I scimm u scimmia! P.S. Mwahah l'ho letto solo ora..posta del cuore xD

16/02/09, ore 21:38

Rimangono.A.Los.Angeles.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!.
Ochei,fine momento di pazzia. Sono così felice *-*...Non ci posso credere! Infondo doveva essere così perchè le nostre sisters,e specialmente Ari, non potevano cedere alle condizioni di quelli. Giusto? :D
In ogni modo il capitolo mi è piaicuto un sacchissimo ;P Al solito. E' così ovvio che oramai non dovrei nemmeno più ripertelo,ma lo dico lo stesso perchè sò quanto è gratificante per il proprio ego sentirselo dire u.u Ma come sono saggia oggi! *-*
Joe e Trix sono assolutamente bellissimi,gli amo alla follia forse piu della altre coppie xD E non mi ci voglio soffermare troppo {ammettilo che non hai tempo N.d.CoscienzaDile u.u}
In ogni modo,ti informo che per problemi 'tecnici' non potrò più recensire regolarmente *me piange*. Ma cercherò di seguire ugualmente..Perchè è troppo bella per non seguirla questa ff xD
Bacioni,alla prossima.
Dile.

14/12/08, ore 18:21

Rose, stavo pensando [si lo so che è un evento non fare battute divertenti che non servono] al fatto che se tu sei sorella della mia gemella, tecnicamente saresti anche mia sorella o.o.. apparte questo sei comunque mia cognata visto che sei la moglie di mio fratello, ma anche mia sorella perchè sei legalmente affidata e adottata dal mio stesso padre adottivo. Oh Rose, vedi di postare che voglio leggere u.u