They don't know about us
di francy_everdeen

03/07/16, ore 14:16

Rieccomi Francy!
Scusami di nuovo per il ritardo, ma solo ora sto spulciando la tua page...e mi sono innamorata di questa one-shot.
Hai scritto davvero bene, sono tante le cose che i capitolini non sanno sugli "innamorati sventurati" (fra virgolette perché penso che i veri innamorati sventurati erano Cato e Clove).
Complimenti davvero,
Bianca

11/12/14, ore 17:27

Miseria è bellissima!!! complimenti,mi piace tantissimo...scrivi davvero bene *-* !!!1

03/12/14, ore 15:27

Ommieidei è... è qualcosa di meraviglioso çuç è bellissima, complimentissimi!!! ** Ti adoro, punto. E adoro anche questa poesia. Sia come è scritta che com'è strutturata (le ripetizioni e le similitudini o come cribbio si chiamano)... OMG i miei feels TuT
Mi devi un cuore u.u *mostra il suo che ormai è morto d'infarto per i troppi feels assunti negli anni a fangirlare e questa ff l'ha uccido definitivamente*
Ciao! *u*
Gala

02/12/14, ore 19:05

Adoro questa storia, l'ho adorata subito, appena cominciata a leggerla!
Mi piacciono molto queste tipo di ff, le trovo molto reali e dannatamente tristi (però in senso buono).
Adoro la tua storia, su quello che pensa Peeta, e di come ti trasporta in un altro mondo, totalmente differente
Spero di leggere altre tue storie su Hunger Games, e nel caso lo farai, contattami che vorrei leggerla appena possibile, nonostante non passo molto in questa categoria!
- Federica :)

01/12/14, ore 20:22

Bellisima one-schot hai ragione la capitale non sa molto sugli innamorati sventurati del 12,sanno solo le cose superficiali,quelle che era inevitabile sapere,ma non sono mai andati a fondo per conoscerli veramente .
Tutto ciò per dirti che la storia e molto bella,ben scritta e senza errori.Bravissima�!!!!👏😄
Alla prossima
Sofi😊💗