Questione di competizioni, popolarità, Glee Club e voti
di Mikirise

OH MIEI DEI.
Io ti adoro,so che dovrei leggere la tua Au-What If o quello che è sulla caleo.
Però sono andata sul tuo account perché mi attrice,e ora ho intenzione di leggere tutte le tue FF e poi metterti tra gli autori preferiti.
Perché si.
Quindi zitta.
Passando alla storia devo dire che dato che in questo periodo ho visto di seguito le prime 4 stagioni di Glee dato che una mia amica ossessionata da Chris Kurt Darren Blaine CrissColfer Klaine e tutto l'abaradranghe te mi ha praticamente costretto,e devo dire che mi ha preso.
Quindi dicevo,è stato questo che mi ha attirato a iniziare da questa storia.
Iniziamo col dire che QUALSIASI Bromance nel campo di PJ mi fa impazzire.
Quindi puoi immaginare.
Naturalmente per ordine cronologico dovrei iniziare parlando di Jason e Percy.
Mal 'adorabilita di Nico e Leo mi OBBLIGA a parlare prima di loro.
Perché andiamo,sono COSÌ ADORABILI PUCCIOSI AFAGSSHSHHSAGAGWH.
Come Bromance intendo,non shippo Valdabgelo,anche perché penso che Leo non possa innamorarsi di un ragazzo.
Voce Fuori Campo: Oh sentila la pernico shipper,come se Percy potesse innamorarsene.
Oh,taci tu.
Dicevo Nico che vota per Leo e una cosa adorabilissima!
Per no parlare di come Leo se lo è andato ad abbracciare*~*
Oh miei dei.

Ci sentiamo alla prossima recensione :3

Carini dolciosi, dolciosi carini :3
Mi ero ripromessa che dopo aver finito la fanfiction principale l'avrei letta e... Ta da! Eccomi qua a fare un'altra recensione molto sensata xD
Io sono d'accordo con Nico v.v Leo is the best! Dopo Nico ovviamente, ma son dettagli xD Cioè, io adoro Valdangelo e un motivo c'è, eppure ci sono cose che verrebbero rovinate da un amore, e questa scenetta avrebbe perso parte del suo fascino se si piacessero, per cuuuuuuui che per questa volta siano amici.
Tra l'altro... Ma sono solo io ad aver visto tracce Jercy? Cioè, alla fin fine si vogliono taaaanto bene, e sono taaaanto stupidi e carini, si probabilmente ho problemi.
Ora vado, giuro che ti adoro e voglio leggere l'Octachel v.v
Zao, zao,
Alice

Grazie per il regalo di natale Miki...ma ti ricordo che io ho solo affermato che era un peccato non pubblicarla,tutto qua...Ok,ho insistito un po',ma molto poco.Il mio parere sullla fanfiction è mooooooooolto positivo e si sono esplosa d feels.Valdangelo?
Bacixx
Thetommotomate

Oddio, oddio , oddio!
Ma tu sei meravigliosa*-*
Amo tantissimo questa storia.
É scritta perfettamente: la rivalità tra Percy e Jason (Viva Percy!), le battute di Leo, Annabeth che se ne frega e Piper che sta sempre dalla parte di Jason. E poi c'é Nico, dimenticato da tutti, ma importante dopotutto. Ripeto, mi piace tantissimo questa storia di amicizia, perché io non vedo nessuna traccia di Valdangelo (Leo é tutto mio u.u).
Bravissima.
With love BettyLovegood <3
P.s: TEAM LEO!

Questa. Storia. Non. Può. Essere. Legale.
e ho detto tutto.

Ciao! 😊
Ho amato questa storia, insomma, Nico e Leo sono così carini *-* 😍😍
E poi Jason e Percy. Aww *-*
Sono diventata una carie umana (ovviamente in senso buono) 😄😄
Che altro dire... non ci sono errori grammaticali (e Percy ne sa qualcosa ahahah) o di sintassi. Scrivi molto bene e le scene tra Nico e Leo sono meravigliose ♡
Se te lo chiedi: sì, mi piace la Valdangelo, quei due lì li vedrei benissimo insieme, sono i miei personaggi preferiti e qui sono così ajsnwjxjsbsjsk *muore*
Li descrivi benissimo, davvero. :)
Niente, ho finito gli argomenti 😊
Magari leggerò qualcos'altro di tuo. :)
Pace, amore e arcobaleni! (?) 🌈💕

MakeThatChange_MJ

Ciao! <3
Oh, storia meravigliosa! Mi è piaciuta veramente tanto. :)
Molto divertente, leggera, tenera... i Valdangelo <33
Cioè, Leo è l'amore!
Nico che decide di votare per Leo è l'amore! Ho aweggiato tantissimo! <33
Poi Annabeth che corregge Percy, che fa la Testa D'Alghe e non capisce, è una cosa meravigliosa :')
Poi i Jercy cioè... so cool, so manly, so bro!
Lo ammetto, questa brotp è un po' il mio guilty pleasure, ma non ci posso fare niente, sono shjklaxghasdf! Ho reso perfettamente l'idea, eh? :')
Niente, di nuovo fantastica storia e i miei più sentiti complimenti ^^
Un bacio,

silencewillfall