IS THIS LOVE?
di Peetasdandelion

16/03/15, ore 20:40

Bello questo capitolo soprattutto la scena della spiaggia.Sono curiosa di sapere cosa succederà fra quei 2 in discoteca.
Spero aggiornerai presto!
Un saluto.

28/02/15, ore 20:48

Oddio che bello questo capitolo *--*
Come sempre Josh è dolcissimo!Sono curiosa di sapere come andrà avanti l'appuntamento!
Aggiorna presto.

23/02/15, ore 21:32

Bel capitolo complimenti!
L'hotel stupendo *--* e Josh che diventa super geloso appena vede il cameriere XD che cucciolo!Chissà che sorpresa avrà in mente Joshino..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/02/15, ore 19:58

Wow finalmente si sono decisi ma che carini che sono *--*
Jennifer all'ultimo momento gli viene da vomitare XD povera.
Spero che aggiornerai presto!

15/02/15, ore 13:49

Waaaa finalmente 😍😍 *saltella in giro per casa spargendo coriandoli*
Inizialmente credevo che Jennifer si stesse immaginando tutto e invece no :33
Ammetto di essermi sciolta nella descrizione di Josh a petto nudo sul letto *-* trovarlo uno così appena apri gli occhi 😏
Non mi aspettavo che tu riuscissi ad aggiornare così presto *w* (e ora penserai "non tutti sono come te che caricano un capitolo ogni morte del papa")

08/02/15, ore 12:37

Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto!
Ma jen dovevi dirgli che lo volevi baciare su!E il fattorino -_- hanno fatto bene a fargli lo scherzo.Spero che questi due si metteranno insieme.
Aggiorna presto.
Sibi.

08/02/15, ore 11:29

Hola, sono di nuovo qui :)
La vocina che diceva a Jen "bacialo bacialo bacialo" praticamente era me e MALEDIZIONE AL CAMPANELLO T.T ma il fattorino ha avuto quello che si meritava ahahhaha 😂
"Volevo abbracciarti" seeeeh Jennifer certo 😏 e Josh che la porta in camera in braccio? *w*
I figli Pizza e Spongy ahahah🔝

31/01/15, ore 20:42

Sono di nuovo qui :)
Allora era vero che Josh stava pensando al regalo per Jen, pensavo fosse una "scusa" per passare del tempo con Victoria Justice 😅 che poi: loro due, a New York, da sooooli 😏
Una cosa che non riesco a capire è l'incendio, voglio dire… cos'è che stava andando a fuoco? (Scusa ma sono una tipa curiosa 😅)
Meno male che Jennifer non si è fatta nulla :)

31/01/15, ore 19:25

Hei ciao (scusa il ritardo, non riuscivo ad entrare nell'account ma ora sono qui)
Questa caccia ad un infortunato Josh è bellissima :')
Non so ma secondo me Josh non stava scegliendo il regalo per Jen… forse mi sto sbagliando 🙌
Voglio proprio vedere che risponde Jennifer 😁
Ora scappo a leggere l'ultimo capitolo :3

13/01/15, ore 19:34

Oddio..povera Jen..spero che dirà la verità a Josh!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
A presto.
Sibi.

01/01/15, ore 20:21

Mi piace molto questa storia.
Tra questi 2 sta nascendo qualcosa..Spero che continuerai che sono troppo curiosa per come andrà a finire.

23/12/14, ore 15:03

Carino, ma era un po' irreale! Josh aveva la caviglia o gamba rotta, e tutti quei giochi non poteva mica farli! Ahahahah però è carino mi è piaciuta molto l idea ed anche il finale eheh

21/12/14, ore 21:37

Hey là(?) sono ancora qua :3
La bambina con la leucemia che riconosce Jen: scena triste e dolce al tempo stesso… e quando per salutarla le dà un bacio sulla guancia aww si vede che è una ragazza dal cuore d'oro ♥️ (devo dire che Marigold è un nome interessante)
Sam sembra un po' il cupido(?) della situazione 😏

14/12/14, ore 15:20

Aww ma questo capitolo è l'amore!
Loro due che pattinano sul ghiaccio, Jen che sgattaiola nel bel mezzo della notte a casa di Josh e dormono insieme *^*
Devo dire che mi sono proprio immaginata Jennifer a bordo pista(?) con la copertina stretta a se che non vuole staccarsi dalla "ringhiera" :')
(Forse te l'ho già detto ma non me lo ricordo) scrivi davvero bene, complimenti :3

10/12/14, ore 23:31

O deooooooooooo attacca fangirl in corso quando si sono baciatiiii....sam mi sembrava un incrociotra effie e una fangirl ahahahah please continuaaaa