~Baby don't cry tonight, after the darkness passes by!~
di Michi_7

BELLISSIMA.
Sì, devo dire che l'hai scritta veramente bene: è innanzitutto molto scorrevole, il linguaggio è azzeccatissimo, la grammatica perfetta e tutto il resto quadra perfettamente con la storia.
Okay, diciamo che mi è piaciuta specialmente perché Sehun è il mio ultimate (ma questo non c'entra) e anche perché grazie a questa One Shot (peccato che sia solo una One Shot) mi sono immaginata benissimo la scena e...Ahhh, quanto volevo essere Yun! Ho adorato il modo in cui hai descritto Sehun, un po' stupido ma dolce e passionale, proprio com'è nella realtà!
Complimenti...Continua così ;;

Michi-ahhh!
Figlia mia, sono qui!
Ah, con eroico sangue freddo ho sconfitto quel mostro chiamato scuola e ora SONO LIBERA DALLE INTERROGAZIONI. YEAH.
Quindi ho tutto il tempo del world per recensire questo piccolo capolavoro che hai creato per la tua unnie.
Beh.
ME PIASA.
TE L'HO GIA' DETTO, MA TE LO RIDICO.
E' scritto benissimo, senza errori di grammaticah, è un racconto dolce e confettoso al punto giusto *inserire faccina con i cuori al posto degli occhi e un sorriso da ebete*
Babbeh. Sehunnie è l'amore fatto a Yehet.
Insomma.

---> ACCIDENTI YUN DOVE SEI ANDATA A FINIRE? Sarà il ducentomilionesimo messaggio che ti invio! Aish, capisci che sono davvero preoccupato per te? É da ieri che mi eviti, non parliamo e non rispondi nemmeno alle chiamate. Che ti succede piccola? Perchè da un giorno all'altro fai così?
Ah..Yun, sai quanto tengo a te, fino a qualche giorno fa ridevamo e scherzavamo fregandocene di tutto e tutti...Mentre ora? Dov'è quel bellissimo sorriso che mi cambia le giornate? Sono addirittura passato al nostro negozio preferito di Bubble Tea, ma il proprietario ha detto che oggi non ci hai nemmeno messo piede. Ho lasciato altri mille e duecento messaggi nella segreteria telefonica di casa, ma niente...Sembri scomparsa peggio dei fantasmi. Ho sentito che stasera ci sarà un forte temporale, spero solo tu sia a casa al sicuro, dopo verrò ancora a controllare e voglio che parliamo chiaramente..Comunque, mi manchi tanto piccola, sappilo. <--- SBAVO ARCOBALENI.
SULLA TESTA DI SEHUN.
SBAVO ARCOBALENI SULLA TESTA DI SEHUN, ECCO PERCHE' AVEVA QUEL COLORE DI CAPELLI NELLA WOLF ERA /?
Ma aww è così carino *.*
Yun è fortunata y.y

Beh, io devo andare a vedere un drama.
Ti ho rotto abbastanzah.
CIAUZ. SARANGHAYA.
LA UMMA E' FIERA DI TE.

P.S: only a thing.
Hai fatto un errore di battiturah: gote, non goti.
FINISH.

QUELLA GIF.
MA SEHUN CHE. FAI?!

Davvero molto carina questa one shot :)
Devo dire che è scritta molto bene e si riescono ad intravedere tutti i dettagli che inserisci all'interno delle frasi. Sehun, personalmente non è il mio bias ma il suo personaggio mi piace moltissimo :)
Riesce ad essere due persone completamente diverse...da un lato la parte tenera dal'altro lato quello passionale e aggressivo e questo devo dire che è un bellissimo aspetto. Il cagnolino poi è una cosa troppo pucciosa anche se il nome Chocó mi ricorda tantissimo il cane di eunhyuk dei suju XD XD
Spero di poter leggere altre tue FF :) :)